Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come si sostituiscono le griglie anteriori della BMW Serie 3?

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 F30, F31 - Anni 2012-2019
Parte: Griglia
Operazione: Come si sostituiscono le griglie anteriori della BMW Serie 3?

Per poter sostituire le griglie anteriori della BMW Serie 3 bisogna andare semplicemente a sganciare le clip di fissaggio che fissano queste componenti al proprio alloggiamento: queste infatti non sono bloccate da viti o rivetti, ma esclusivamente da questi gancetti interni. Bisognerà iniziare sganciando prima quelli nella parte superiore di ogni griglia, per poi procedere a quelli nella parte inferiore; così facendo sarà possibile rimuovere completamente le griglie dai propri alloggiamenti. Adesso sarà possibile inserire i nuovi pezzi di ricambio, fissandoli con le apposite clip all'interno dei loro alloggiamenti.

Inserito il 18 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere le griglie anteriori della BMW Serie 3

Il video mostra come sostituire le griglie anteriori della BMW Serie 3 con nuove griglie a doppia slat nere lucide. L'autore del video mostra un modo facile per rimuovere le griglie originali senza dover rimuovere la guarnizione meteorologica o le viti dall'alto del cofano. Per rimuovere le griglie originali, basta sganciare le clip di fissaggio che le tengono al loro alloggiamento. Le clip sono disposte lungo il bordo della griglia e possono essere rimosse facilmente con le dita.

2. Rimozione semplice ed efficace delle griglie anteriori della BMW Serie 3

Il video mostra come rimuovere le griglie anteriori della BMW Serie 3 in modo semplice ed efficace. L'autore del video spiega che non è necessario rimuovere la guarnizione meteorologica o le viti dall'alto del cofano. Invece, è possibile rimuovere le griglie originali sganciando le clip di fissaggio che le tengono al loro alloggiamento. Le clip sono disposte lungo il bordo della griglia e possono essere rimosse facilmente con le dita.

3. Installazione delle nuove griglie a doppia slat nere lucide

L'autore del video mostra come installare le nuove griglie a doppia slat nere lucide. Le nuove griglie sono facili da installare e si adattano perfettamente all'alloggiamento delle griglie originali. L'autore del video consiglia di inserire le nuove griglie nell'alloggiamento e di fissarle con le clip di fissaggio. Le clip sono disposte lungo il bordo della griglia e possono essere fissate facilmente con le dita.

4. Sostituzione delle griglie anteriori della BMW Serie 3 con nuove griglie a doppia slat nere lucide.

Il video dimostra come sostituire le griglie anteriori della BMW Serie 3 con nuove griglie a doppia slat nere lucide. L'autore del video mostra come rimuovere le griglie originali sganciando le clip di fissaggio che le tengono al loro alloggiamento. Le nuove griglie sono facili da installare e si adattano perfettamente all'alloggiamento delle griglie originali. L'autore del video consiglia di inserire le nuove griglie nell'alloggiamento e di fissarle con le clip di fissaggio.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video