Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come si resetta la spia Service della BMW Serie 1?

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 F21, MK 2, F20 - Anni 2011-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia Service della BMW Serie 1?

Per poter resettare la spia Service della BMW Serie 1 bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, in modo che si possa poi tenere premuto il pulsante posto sul lato sinistro di quest'ultimo: bisognerà tenerlo premuto fino a quando non comparirà un menu, all'interno del quale ci si sposterà con la leva a sinistra del volante. Una volta che si sarà raggiunta la voce con l'icona dell'auto rossa su un ponte bisognerà tenere premuto nuovamente il pulsante a sinistra del quadro: in questo modo sarà possibile verificare che la spia Service si resetterà e verrà anche resettato l'intervallo di manutenzione.

Inserito il 13 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare manualmente il servizio della BMW Serie 1

Questo video mostra come resettare manualmente il servizio della BMW Serie 1. Per iniziare, bisogna accendere il quadro strumenti e tenere premuto il pulsante sul lato sinistro fino a quando non compare un menu. Utilizzando la leva a sinistra del volante, si seleziona l'icona dell'auto rossa su un ponte e si tiene nuovamente premuto il pulsante sinistro del quadro. In questo modo, la spia del servizio verrà resettata e l'intervallo di manutenzione verrà ripristinato. Il video invita anche gli spettatori a iscriversi al canale YouTube dell'autore e a fare domande o lasciare commenti.

2. Resettare il servizio della BMW Serie 1 del 2016 in pochi passaggi

Il video mostra come resettare manualmente il servizio della BMW Serie 1 del 2016. Dopo aver acceso il quadro strumenti, si tiene premuto il pulsante sinistro fino a quando non appare un menu. Utilizzando la leva a sinistra del volante, si seleziona l'icona dell'auto rossa su un ponte e si tiene nuovamente premuto il pulsante sinistro per resettare la spia del servizio e ripristinare l'intervallo di manutenzione. L'autore invita gli spettatori a iscriversi al canale YouTube e a fare domande o lasciare commenti.

3. Ripristinare l'intervallo di manutenzione della BMW Serie 1 del 2016

Per resettare manualmente il servizio della BMW Serie 1 del 2016, bisogna accendere il quadro strumenti e tenere premuto il pulsante sinistro fino a quando compare un menu. Utilizzando la leva a sinistra del volante, si seleziona l'icona dell'auto rossa su un ponte e si tiene nuovamente premuto il pulsante sinistro per resettare la spia del servizio e ripristinare l'intervallo di manutenzione. L'autore incoraggia gli spettatori a iscriversi al canale YouTube e a fare domande o lasciare commenti.

4. Guida passo-passo per il reset del servizio della BMW Serie 1 del 2016

Il video mostra come resettare manualmente il servizio della BMW Serie 1 del 2016. Dopo aver acceso il quadro strumenti, si tiene premuto il pulsante sinistro fino a quando compare un menu. Utilizzando la leva a sinistra del volante, si seleziona l'icona dell'auto rossa su un ponte e si tiene nuovamente premuto il pulsante sinistro per resettare la spia del servizio e ripristinare l'intervallo di manutenzione. L'autore invita gli spettatori a iscriversi al canale YouTube e a fare domande o lasciare commenti.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video