Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come si rimuove il paraurti anteriore della BMW Serie 3?

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E46 - Anni 1998-2006
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Come si rimuove il paraurti anteriore della BMW Serie 3?

Per poter sostituire il paraurti anteriore della BMW Serie 3 bisogna andare a fare leva con un oggetto sottile, in modo che si possano staccare tutte le modanature e le griglie che si trovano davanti al paraurti: una volta che queste modanature saranno state staccate si potrą avere accesso a tutte le viti sottostanti, che potranno essere allentate. Successivamente, sarą possibile procedere svitando le viti che sono posizionate nella parte inferiore del paraurti: in questo modo il paraurti potrą essere completamente rimosso dal proprio alloggiamento, in modo che venga sostituito con uno nuovo.

Inserito il 30 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per sostituire il paraurti anteriore di una BMW Serie 3

Per sostituire il paraurti anteriore della BMW Serie 3, č necessario rimuovere le modanature e le griglie che si trovano di fronte al paraurti utilizzando un oggetto sottile per fare leva. Una volta rimosse le modanature, sarą possibile accedere alle viti sottostanti che devono essere allentate. Successivamente, sarą possibile svitare le viti nella parte inferiore del paraurti per rimuoverlo completamente. Una volta rimosso, sarą possibile sostituirlo con un nuovo paraurti.

2. Video tutorial: Rimozione del paraurti anteriore della BMW Serie 3 in quattro semplici passaggi

Il video mostra come rimuovere il paraurti anteriore di una BMW Serie 3. Il processo viene spiegato in quattro semplici passaggi. Innanzitutto, si mostra come rimuovere le modanature e le griglie di fronte al paraurti utilizzando un cacciavite per fare leva. Successivamente, si spiega come allentare le viti sottostanti per rimuovere il paraurti. Infine, si consiglia di scollegare i cavi delle luci di nebbia e di non rimuovere le lampadine.

3. Guida pratica: Rimozione del paraurti anteriore della BMW Serie 3 con consigli utili

Il video dimostra come rimuovere il paraurti anteriore di una BMW Serie 3 in modo semplice ed efficace. Si consiglia di utilizzare un oggetto sottile per fare leva e rimuovere le modanature e le griglie di fronte al paraurti. Successivamente, si spiega come allentare le viti sottostanti per rimuovere completamente il paraurti. Si consiglia inoltre di scollegare i cavi delle luci di nebbia e di non rimuovere le lampadine.

4. Istruzioni dettagliate: Rimozione del paraurti anteriore della BMW Serie 3 con cacciavite e precauzioni

Il video offre istruzioni dettagliate su come rimuovere il paraurti anteriore di una BMW Serie 3. Si consiglia di utilizzare un cacciavite per fare leva e rimuovere le modanature e le griglie di fronte al paraurti. Successivamente, si spiega come allentare le viti sottostanti per rimuovere il paraurti. Si consiglia inoltre di scollegare i cavi delle luci di nebbia e di non rimuovere le lampadine.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video