Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come resettare la spia di servizio della BMW Serie 1 2009

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 E87, E82, E81, MK 1 - Anni 2004-2013
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare la spia di servizio della BMW Serie 1 2009

Nella seguente guida dedicata a tutti voi possessori di una BMW Serie 1 del 2009 andremo a scoprire come si effettua il reset manuale della spia di servizio in modo manuale. Per prima cosa recatevi all'interno dell'abitacolo e avviate il quadro degli strumenti. Attendete qualche secondo dopodiché tenete premuto il pulsante situato subito al di sotto del tachimetro. Non appena compare una nuova icona sul mini display del quadro, rilasciate il pulsante e scorrete in basso utilizzando l'apposito pulsante situato sulla leva sinistra del volante. Individuate l'icona dell'olio e tenete premuto il pulsante "BC" fino al completamento del reset.

Inserito il 11 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come effettuare il reset manuale della spia di servizio su una BMW Serie 1 del 2009.

In questa guida dedicata ai possessori di una BMW Serie 1 del 2009, viene spiegato come effettuare il reset manuale della spia di servizio. Per iniziare, è necessario avviare il quadro degli strumenti e attendere qualche secondo. Successivamente, bisogna premere il pulsante situato sotto il tachimetro fino a quando compare una nuova icona sul mini display del quadro. A questo punto, si deve scorrere verso il basso utilizzando il pulsante sulla leva sinistra del volante e individuare l'icona dell'olio. Infine, bisogna tenere premuto il pulsante "BC" fino al completamento del reset.

2. Procedura per spegnere le spie di servizio su una BMW Serie 1 del 2009.

Nel video, un conducente di una BMW Serie 1 del 2009 mostra la procedura per spegnere le spie di servizio. Dopo aver inserito la chiave e acceso il quadro, si deve premere e tenere premuto il pulsante laterale per visualizzare i vari menù e opzioni. Nel caso del tagliando, si tiene premuto il pulsante "BC" per eseguire il reset. La procedura può essere eseguita anche attraverso un menù specifico, tenendo premuto il pulsante fino a quando appare l'orologio che gira e la scritta "50.000 km" per indicare l'ispezione spostata di 4 anni in avanti.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video