Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Come collegare la chiave digitale su una BMW

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 G30 - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come collegare la chiave digitale su una BMW

Vediamo in questo tutorial come è possibile aggiungere la chiave digitale di una BMW su un iPhone. Questa operazione è possibile per tutti i veicoli prodotti dopo l'estate 2020 con equipaggiamento "Comfort Access", per quanto riguarda l'iPhone, è necessario avere la versione IOS 16.3 o successive. Per prima cosa devi scaricare e registrarti sull'app My BMW e creare un ID associato alla tua macchina, quindi apri l'app e vai nella sezione scheda di vettura e poi selezione "Digital Key" per iniziare il processo di configurazione, in fine basterà seguire le istruzioni per creare la tua digital key.

Inserito il 14 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Aggiungere la chiave digitale BMW su un iPhone

Questo tutorial spiega come aggiungere la chiave digitale di una BMW su un iPhone. La procedura è possibile per i veicoli prodotti dopo l'estate 2020 con l'equipaggiamento "Comfort Access" e richiede la versione IOS 16.3 o successiva dell'iPhone. Per iniziare, è necessario scaricare e registrarsi sull'app My BMW, creando un ID associato alla propria macchina. Successivamente, aprendo l'app e selezionando la sezione della scheda di vettura, si può accedere alla funzione "Digital Key" e avviare il processo di configurazione. Seguendo le istruzioni fornite, si potrà creare la propria chiave digitale.

2. Creare la chiave principale per la propria BMW

Con le funzionalità opzionali di Comfort Access e BMW Digital Key, è possibile aggiungere una chiave del veicolo al proprio iPhone compatibile per bloccare, sbloccare e persino avviare la BMW in modo conveniente. Per creare la chiave principale per la propria BMW, è necessario disporre di un ID BMW collegato a un veicolo. È importante completare il processo di configurazione prima di premere il pulsante di accensione/spegnimento quando il veicolo è in stato di standby. È necessario avere entrambe le chiavi fisiche con sé all'interno del veicolo e assicurarsi di essere connessi all'app My BMW per configurare la chiave principale. Nella scheda del veicolo, selezionare "Digital Key" e avviare la configurazione della chiave digitale. Confermare e continuare, quindi avviare l'accoppiamento e seguire le istruzioni. Una volta accoppiato, la chiave digitale BMW sarà aggiunta all'Apple Wallet. È possibile anche aggiungere una chiave digitale BMW all'Apple Watch Series 5 o successivo.

3. Configurare la BMW Digital Key tramite l'app My BMW

In alternativa, dopo aver collegato la BMW all'app My BMW, verrà inviata una email con un link per configurare la BMW Digital Key. Toccare il link di accoppiamento per avviare la configurazione della chiave principale sul proprio iPhone compatibile. Seguire i passaggi sul proprio iPhone e sul display delle informazioni centrali per attivare la chiave digitale. È possibile consultare altri video tutorial per imparare come utilizzare la chiave digitale e come condividerla con altri conducenti. Continuare a seguire la serie di tutorial per sfruttare al massimo la propria BMW.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video