Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Buick
  4. :
  5. Envision
  6. : Come sostituire la lampadina della freccia dello specchietto retrovisore della Buick Envision

Buick Envision - Video Tutorial

Modello: Buick Envision MK 2 - Anni 2016-2023
Parte: Lampadina Fanalino Freccia Laterale
Operazione: Come sostituire la lampadina della freccia dello specchietto retrovisore della Buick Envision

Andiamo a vedere in questa guida come smontare e sostituire la lampadina della freccia dello specchietto retrovisore esterno della Buick Envision, seguendo questi semplici passaggi. Per prima cosa andiamo a smontare e rimuovere il vetro dello specchietto retrovisore, utilizzando una leva sottile per rimuoverlo; scolleghiamo quindi il connettore che troviamo sul retro, come illustrato nel video. A questo punto svitiamo le viti della calotta dello specchietto per sganciarla, rimuovendo quindi la luce della freccia laterale; sostituiamola con quella nuova e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 15 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina della freccia dello specchietto retrovisore esterno della Buick Envision.

In questo video, L to the W ci mostra come sostituire la lampadina della freccia dello specchietto retrovisore esterno della Buick Envision. La guida è dettagliata e facile da seguire, con passaggi chiari e semplici. L'autore ci mostra come smontare e rimuovere il vetro dello specchietto retrovisore, utilizzando una leva sottile per rimuoverlo; scolleghiamo quindi il connettore che troviamo sul retro, come illustrato nel video.

2. Smontaggio e rimontaggio della luce della freccia laterale.

L'autore ci mostra come svitare le viti della calotta dello specchietto per sganciarla, rimuovendo quindi la luce della freccia laterale; sostituiamola con quella nuova e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso. L'autore ci mostra anche come rimontare il vetro dello specchietto retrovisore in modo sicuro e accurato, senza danneggiare la lampadina o il resto dell'auto.

3. Una guida dettagliata e accessibile per la sostituzione della lampadina.

La guida è utile per chiunque abbia bisogno di sostituire la lampadina della freccia dello specchietto retrovisore esterno della Buick Envision. L'autore fornisce istruzioni dettagliate e passo-passo, rendendo il processo facile e accessibile anche per i principianti. Inoltre, l'autore fornisce consigli utili su come rimontare il vetro dello specchietto retrovisore in modo sicuro e accurato, evitando danni all'auto.

4. Un'ottima risorsa per la sostituzione della lampadina della freccia dello specchietto retrovisore esterno della Buick Envision.

In generale, questo video è un'ottima risorsa per chiunque abbia bisogno di sostituire la lampadina della freccia dello specchietto retrovisore esterno della Buick Envision. L'autore fornisce istruzioni dettagliate e passo-passo, rendendo il processo facile e accessibile anche per i principianti. Inoltre, l'autore fornisce consigli utili su come rimontare il vetro dello specchietto retrovisore in modo sicuro e accurato, evitando danni all'auto.

    Vedi anche

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video