Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Buick
  4. :
  5. Regal
  6. : Come sostituire il filtro antipolline su Buick Regal.

Buick Regal - Video Tutorial

Modello: Buick Regal MK 5 - Anni 2009-2017
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro antipolline su Buick Regal.

In questo video tutorial possiamo vedere come è possibile sostituire il filtro antipolline su Buick Regal, seguendo semplici passaggi: la prima cosa da fare è quella di acquistare un filtro antipolline nuovo; passo successivi dobbiamo salire a bordo della vettura e spegnere l'auto e tirare il freno a mano; il filtro abitacolo su questa vettura lo possiamo trovare dietro il vano portaoggetti, quindi rimuovere tutto il materiale che si trova al suo interno, poi rimuovere il pannello laterale. Ora dobbiamo rimuovere i bulloni di fissaggio da 7 mm. Una volta rimossi i bulloni di fissaggio possiamo rimuovere il vano portaoggetti. Ora ci troviamo di fronte alla scatola del filtro abitacolo, quindi dobbiamo togliere il tappo e poi togliere il vecchio e filtro e sostituirlo con quello nuovo seguendo le indicazioni della freccia presente nel filtro.

Inserito il 26 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione del filtro antipolline su una Buick Regal del 2012

Il video tutorial mostra come sostituire il filtro antipolline su una Buick Regal del 2012 in pochi semplici passaggi. Innanzitutto, è necessario acquistare un filtro antipolline nuovo. Successivamente, bisogna spegnere l'auto, tirare il freno a mano e aprire il vano portaoggetti. Il filtro abitacolo si trova dietro il vano portaoggetti e per accedervi bisogna rimuovere il pannello laterale e i bulloni di fissaggio. Una volta rimossi i bulloni, si può rimuovere il vano portaoggetti e accedere alla scatola del filtro abitacolo.

2. Passaggi per la sostituzione del filtro antipolline

Dopo aver aperto la scatola del filtro abitacolo, è necessario rimuovere il tappo e sostituire il vecchio filtro con quello nuovo. Il filtro deve essere posizionato seguendo le indicazioni della freccia presente sul filtro stesso e l'airflow deve essere rivolto verso il basso. Una volta sostituito il filtro, bisogna rimontare il vano portaoggetti e il pannello laterale. Infine, va chiuso il vano portaoggetti e verificato il funzionamento della luce interna.

3. Strumenti necessari e importanza della sostituzione del filtro antipolline

Il processo di sostituzione del filtro antipolline richiede pochi minuti ed è molto semplice da eseguire. È sufficiente avere a disposizione un cacciavite con una punta da 7 millimetri e un giravite. Inoltre, è importante seguire attentamente i passaggi indicati nel video tutorial per evitare di danneggiare la vettura o il nuovo filtro. La sostituzione del filtro antipolline è un'operazione importante per garantire la qualità dell'aria all'interno dell'abitacolo della vettura e proteggere la salute dei passeggeri.

4. Conclusione sull'importanza della sostituzione del filtro antipolline

In conclusione, il video tutorial mostra come sostituire il filtro antipolline su una Buick Regal del 2012 in pochi semplici passaggi. La sostituzione del filtro è un'operazione importante per garantire la qualità dell'aria all'interno dell'abitacolo della vettura e proteggere la salute dei passeggeri. Il processo di sostituzione richiede pochi minuti ed è molto semplice da eseguire, seguendo attentamente i passaggi indicati nel video tutorial.

    Vedi anche

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video