Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Buick
  4. :
  5. Regal
  6. : Come installare dei copri maniglia in fibra di carbonio su Buick Regal

Buick Regal - Video Tutorial

Modello: Buick Regal MK 6 - Anni 2018-2023
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come installare dei copri maniglia in fibra di carbonio su Buick Regal

Questi copri maniglia da installare sulla Buick Regal cambiano molto la fisionomia della vettura. Sulla auto del video che è chiara, ma in maniera significativa su una vettura di colore scuro, togliendo quel brillare di cromo, che a volte sulle carrozzerie scure stona un po'. Questi copri maniglia sono in simil-carbonio ed il kit da 4 costa 25,89 su Ali-express+2,90 euro di spese di trasporto. Come potete vedere si attaccano molto facilmente con il biadesivo di seria. Niente vi impedisce, per una migliore adesione, di aggiungere un nastrino in più di biadesivo. Naturalmente prima dovete pulire e sgrassare molto bene la maniglia! Il risultato è veramente ottimo.

Inserito il 31 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione dei copri maniglia sulla Buick Regal

Il video mostra come installare dei copri maniglia sulla Buick Regal per eliminare la striscia di cromo presente sulle maniglie. I copri maniglia sono in simil-carbonio e sono stati acquistati su Ali-express al prezzo di 25,89 euro più 2,90 euro di spese di trasporto. L'installazione è molto semplice e si attaccano facilmente con il biadesivo di serie. È possibile aggiungere un nastrino in più di biadesivo per una migliore adesione. Prima dell'installazione è necessario pulire e sgrassare bene la maniglia.

2. Trasformazione dell'aspetto della vettura con i copri maniglia in simil-carbonio

L'installazione dei copri maniglia cambia significativamente l'aspetto della vettura, soprattutto su un'auto di colore scuro, eliminando il brillare di cromo che a volte stona sulla carrozzeria scura. I copri maniglia sono in simil-carbonio ed il kit da 4 costa 25,89 su Ali-express+2,90 euro di spese di trasporto. L'installazione è molto semplice e si attaccano facilmente con il biadesivo di serie. È possibile aggiungere un nastrino in più di biadesivo per una migliore adesione. Prima dell'installazione è necessario pulire e sgrassare bene la maniglia.

3. L'installazione dei copri maniglia non influisce sulla funzionalità del sistema di sblocco rapido delle porte

L'installazione dei copri maniglia non influisce sulla funzionalità del sistema di sblocco rapido delle porte. L'installazione è molto semplice e si attaccano facilmente con il biadesivo di serie. È possibile aggiungere un nastrino in più di biadesivo per una migliore adesione. Prima dell'installazione è necessario pulire e sgrassare bene la maniglia. I copri maniglia sono in simil-carbonio ed il kit da 4 costa 25,89 su Ali-express+2,90 euro di spese di trasporto.

4. Il risultato finale dell'installazione dei copri maniglia è molto soddisfacente

Il risultato finale dell'installazione dei copri maniglia è molto soddisfacente. Eliminando la striscia di cromo presente sulle maniglie, si ottiene un look più pulito ed elegante. I copri maniglia sono in simil-carbonio ed il kit da 4 costa 25,89 su Ali-express+2,90 euro di spese di trasporto. L'installazione è molto semplice e si attaccano facilmente con il biadesivo di serie. È possibile aggiungere un nastrino in più di biadesivo per una migliore adesione. Prima dell'installazione è necessario pulire e sgrassare bene la maniglia.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video