Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Buick
  4. :
  5. Regal
  6. : Come fare il wrapping agli interni della Buick Regal?

Buick Regal - Video Tutorial

Modello: Buick Regal MK 5 - Anni 2009-2017
Parte: Kit Accessori
Operazione: Come fare il wrapping agli interni della Buick Regal?

Acquistando delle apposite pellicole in fibra di carbonio è possibile modificare l'estetica delle parti interne della Buick Regal senza ricorrere al lavoro dei professionisti del settore e quindi risparmiando sul costo della manodopera. Il video ci mostra come si applicano queste pellicole che, ricordiamo, devono essere utilizzate solo su parti di auto pulite. A tale scopo possiamo utilizzare un panno morbido e dell'alcol isopropilico che è il comune alcol impiegato per le pulizie. Applichiamo la pellicola facendo attenzione a rispettare i bordi della parte che vogliamo rivestire e assicuriamoci che non rimangano intrappolate delle bolle d'aria.

Inserito il 9 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come applicare pellicole in fibra di carbonio per modificare l'estetica dell'auto

Il video mostra come applicare delle pellicole in fibra di carbonio per modificare l'estetica delle parti interne di una Buick Regal. Questo permette di risparmiare sul costo della manodopera, poiché non è necessario rivolgersi a dei professionisti del settore. Prima di applicare le pellicole, è importante pulire le parti dell'auto con un panno morbido e dell'alcol isopropilico.

2. Acquisto e applicazione del kit di pellicole in fibra di carbonio su AliExpress

Il kit di pellicole in fibra di carbonio è stato acquistato su AliExpress e il video mostra come applicarlo sulla Buick Regal. La pellicola è stata pre-tagliata, ma è comunque necessario fare attenzione ai bordi delle parti da rivestire e assicurarsi che non ci siano bolle d'aria intrappolate. Durante l'applicazione, è possibile che la pellicola debba essere stirata per adattarsi alla forma della parte da rivestire.

3. Applicazione delle pellicole su varie parti dell'auto e valutazione della qualità

Il video mostra come applicare le pellicole in fibra di carbonio su varie parti dell'auto, come le porte, la console centrale e le maniglie delle porte. Non tutte le parti sono state rivestite, poiché il proprietario ha deciso di non coprire alcune parti. La qualità della pellicola non è stata giudicata come eccellente, ma solo sufficiente.

4. Il risultato finale dell'applicazione delle pellicole in fibra di carbonio sulla Buick Regal

Il video conclude mostrando il risultato finale dell'applicazione delle pellicole in fibra di carbonio sulla Buick Regal. Il proprietario ha anche mostrato una parte dell'auto che aveva già rivestito in precedenza con una pellicola diversa. Nonostante alcune difficoltà nell'applicazione, il proprietario sembra soddisfatto del risultato e promette di fare un aggiornamento sulla durata delle pellicole.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video