Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Buick
  4. :
  5. Regal
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Buick Regal?

Buick Regal - Video Tutorial

Modello: Buick Regal MK 4 - Anni 1997-2008
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Buick Regal?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando della Buick Regal, operazione molto semplice ed economica. Per far ciò, ci occorrerà una batteria di ricambio di tipo CR2032 ed piccolo giravite dalla punta piatta, o uno strumento equivalente. Prima di tutto individuiamo la fessura posta nei pressi dell'anello metallico, dopodiché inseriamovi all'interno il giravite, facciamo leva e separiamo le due metà del telecomando. Una volta aperto completamente, possiamo estrarre la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, avendo cura di posizionarla nel verso giusto.

Inserito il 31 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Buick Regal

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Buick Regal in modo semplice ed economico. Per eseguire l'operazione, servirà una batteria di ricambio di tipo CR2032 e un piccolo giravite dalla punta piatta o uno strumento equivalente. La prima cosa da fare è individuare la fessura posta nei pressi dell'anello metallico, inserirvi il giravite, fare leva e separare le due metà del telecomando.

2. Come aprire il telecomando della Buick Regal per sostituire la batteria

Una volta aperto completamente, sarà possibile estrarre la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, avendo cura di posizionarla nel verso giusto. Per aprire il telecomando, sarà necessario inserire una moneta o un cacciavite piatto nell'apposita fessura e girare con forza. Si consiglia di utilizzare una moneta per evitare di danneggiare il dispositivo.

3. Come sostituire la batteria del telecomando della Buick Regal con una nuova CR2032

Una volta aperto il telecomando, sarà possibile estrarre la vecchia batteria e sostituirla con una nuova CR2032, facendo attenzione a posizionarla nel verso giusto. La batteria dovrà essere inserita con il lato positivo verso il basso. Una volta inserita la nuova batteria, sarà sufficiente richiudere il telecomando e il gioco è fatto.

4. Soluzioni in caso di difficoltà nella sostituzione della batteria del telecomando della Buick Regal

In caso di difficoltà, sarà possibile seguire il tutorial passo per passo o contattare il supporto tecnico del produttore. Il tutorial è disponibile anche su fobbattery.com, dove è possibile trovare informazioni e tutorial per sostituire le batterie di tutti i principali modelli di telecomando.

    Vedi anche

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video