Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Cts
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Cadillac CTS?

Cadillac Cts - Video Tutorial

Modello: Cadillac Cts MK 2 - Anni 2008-2014
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Cadillac CTS?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando della Cadillac CTS. Per questa semplice e veloce operazione, avremo bisogno solamente di una batteria di ricambio di tipo CR2032 e di un piccolo giravite dalla punta piatta. Prima di tutto teniamo premuto il pulsante posto nella zona inferiore del telecomando ed estraiamo la chiave metallica d'emergenza, dopodiché inseriamo il giravite nella fessura indicata e sblocchiamo lo sportello posteriore. Una volta fatto ciò, apriamolo del tutto e procediamo con la sostituzione della batteria, avendo cura di posizionare il ricambio nel verso giusto.

Inserito il 15 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Cadillac CTS

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Cadillac CTS in modo semplice e veloce. Non sono necessari strumenti speciali, ma solo una batteria di ricambio di tipo CR2032 e un piccolo giravite dalla punta piatta. Per prima cosa bisogna tenere premuto il pulsante posto nella zona inferiore del telecomando ed estrarre la chiave metallica d'emergenza. Poi, inserendo il giravite nella fessura indicata, si sblocca lo sportello posteriore e si procede con la sostituzione della batteria.

2. Apertura del retro del telecomando e rimozione della batteria vecchia

Con l'aiuto del giravite, si apre il retro del telecomando e si rimuove la batteria vecchia con il suo componente metallico. Si consiglia di fare attenzione a non danneggiare nulla. Successivamente, si inserisce la nuova batteria CR2032 con la parte positiva rivolta verso il basso e si fa attenzione a posizionarla correttamente. Si riposiziona il componente metallico e si richiude il retro del telecomando.

3. Inserimento della nuova batteria e chiusura del retro del telecomando

Una volta che si è sostituita la batteria, si può richiudere il retro del telecomando e reinserire la chiave metallica d'emergenza. Il telecomando è pronto all'uso. Se si ha bisogno di aiuto per sostituire la batteria di altri telecomandi, si può fare riferimento al canale YouTube del tutorial o al sito web fobbattery.com, dove si possono trovare guide per la maggior parte dei modelli di telecomando.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video