Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Cts
  6. : Come cambiare il faro anteriore sulla Cadillac Ct4

Cadillac Cts - Video Tutorial

Modello: Cadillac Cts MK 2 - Anni 2008-2014
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come cambiare il faro anteriore sulla Cadillac Ct4

Se vogliamo effettuare la sostituzione di una lampadina del faro anteriore su questa autovettura, troveremo le indicazioni e la procedura da seguire nella descrizione riportata qui di seguito e possiamo visionare anche il video. Prima di tutto, dopo aver sollevato il cofano motore, svitare le viti di fissaggio del pannello in plastica frontale che si trova sopra la mascherina. Dopodiché sganciare le clip di fissaggio del parafango interno in modo da accedere alla parte posteriore del faro e procedere poi a svitare le viti di fissaggio del gruppo ottico poste sopra di esso. A questo punto sarà possibile rimuovere il faro tirandolo verso di se.

Inserito il 1 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fari anteriori su una Cadillac CTS del 2010

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori su una Cadillac CTS del 2010. Il proprietario dell'auto ha deciso di farlo da solo dopo aver scoperto che la concessionaria avrebbe chiesto 330 dollari per farlo. La procedura richiede di rimuovere alcune viti di fissaggio del pannello in plastica frontale sopra la mascherina e di sganciare le clip di fissaggio del parafango interno per accedere alla parte posteriore del faro. Successivamente, si devono svitare le viti di fissaggio del gruppo ottico poste sopra di esso.

2. Rimuovere il faro anteriore e sostituire la lampadina bruciata

Il video mostra come rimuovere il faro anteriore tirandolo verso di sé. Una volta rimosso, si deve svitare il bullone per accedere alla lampadina. La lampadina bruciata viene sostituita con una nuova e si deve assicurarsi di non toccare la lampadina con le dita. Dopo aver rimesso il faro al suo posto, si devono stringere le viti di fissaggio e riattaccare il pannello in plastica frontale e il parafango interno.

3. Prova la lampadina prima di rimontare tutto

Il proprietario dell'auto sottolinea l'importanza di provare la lampadina prima di rimontare tutto. Infatti, consiglia di collegare la lampadina e accendere i fari per accertarsi che funzioni correttamente. Infine, il video conclude con un messaggio di ringraziamento per il supporto dei fan e l'invito a iscriversi al canale.

4. Sintesi della procedura per sostituire le lampadine dei fari anteriori su una Cadillac CTS del 2010

In sintesi, il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori su una Cadillac CTS del 2010, spiegando passo per passo la procedura. Il proprietario dell'auto ha deciso di farlo da solo per risparmiare denaro e ha sottolineato l'importanza di provare la lampadina prima di rimontare tutto. Il video termina con un messaggio di ringraziamento per il supporto dei fan.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video