Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Cts
  6. : Come sostituire la ruota della Cadillac Cts

Cadillac Cts - Video Tutorial

Modello: Cadillac Cts MK 1 - Anni 2002-2007
Parte: Ruota
Operazione: Come sostituire la ruota della Cadillac Cts

Per sostituire la ruota della Cadillac Cts, iniziamo con l'aprire il bagagliaio, togliamo il tappo per rimuovere il fondo del bagagliaio, svitiamo il fermo degli attrezzi e della ruota, quindi togliamo ruota ed attrezzi; adesso andiamo sulla ruota da cambiare, allentiamo i bulloni con la chiave apposita, posizioniamo il cric sotto l'auto, la alziamo, svitiamo i bulloni e togliamo la ruota. Tolta la ruota mettiamo la ruota di scorta, avvitiamo a mano i bulloni ed abbassiamo l'auto; se notiamo che la ruota di scorta è sgonfia, come nel video, andiamo a gonfiarla per riportarla alla pressione giusta; infine togliamo il cric da sotto l'auto e serriamo i bulloni a croce. Adesso possiamo rimettere gli attrezzi e la ruota di scorta nel bagagliaio.

Inserito il 3 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la ruota di scorta su una Cadillac Cts del 2005

In questo video, 1a Auto mostra come sostituire la ruota di scorta su una Cadillac Cts del 2005. L'operazione può essere applicata a qualsiasi veicolo con una ruota di scorta compatta. Per iniziare, è necessario aprire il bagagliaio e rimuovere il tappo per accedere alla ruota di scorta. Successivamente, è necessario allentare i bulloni con la chiave appropriata e posizionare il cric sotto l'auto per sollevare la ruota.

2. I passaggi da seguire per sostituire la ruota di scorta

Dopo aver sollevato la ruota, è possibile rimuovere i bulloni e sostituire la ruota con quella di scorta. Una volta installata la ruota di scorta, è necessario avvitare i bulloni a mano e abbassare l'auto. Se la ruota di scorta è sgonfia, è importante gonfiarla per riportarla alla pressione corretta. Infine, è necessario rimuovere il cric e serrare i bulloni a croce.

3. Dove trovare parti di ricambio di qualità per il proprio veicolo

Una volta completata l'operazione, è possibile rimettere gli attrezzi e la ruota di scorta nel bagagliaio. Se si ha bisogno di parti di ricambio per il proprio veicolo, è possibile visitare il sito web di 1a Auto per trovare parti di qualità e il miglior servizio su internet.

4. Sostituire la ruota di scorta in modo facile e sicuro

In conclusione, questo video è stato realizzato per aiutare chiunque abbia bisogno di sostituire la ruota di scorta sulla propria Cadillac Cts del 2005 o su qualsiasi altro veicolo con una ruota di scorta compatta. Seguendo le istruzioni fornite, è possibile sostituire la ruota in modo semplice e sicuro.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video