Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Elr
  6. : Come applicare un supporto per porta cellulare sul cruscotto della Cadillac Elr

Cadillac Elr - Video Tutorial

Modello: Cadillac Elr MK 1 - Anni 2014-2016
Parte: Cruscotto
Operazione: Come applicare un supporto per porta cellulare sul cruscotto della Cadillac Elr

In questo video vi mostriamo come applicare un supporto per porta cellulare sul cruscotto della Cadillac Elr. Per prima cosa assicuratevi di ordinare un articolo che sia compatibile con il cruscotto della vostra auto. Nel video potete vedere che il proprietario di questa Cadillac Elr ha acquistato un prodotto con un codice specifico corrispondente al modello dell'auto. Il montaggio è molto semplice. Prendete il supporto in plastica e inseritelo nella fessura così come si vede nel video. Per dilatare la fessura del cruscotto usate la linguetta di plastica così come mostrato nel video. Inserite la lingua di plastica del supporto nella fessura e incastratela esattamente nell'angolo in modo tale che rimanga fermo.

Inserito il 19 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come applicare un supporto per cellulari sulla Cadillac Elr

Il video mostra come applicare un supporto per cellulari sulla Cadillac Elr. Prima di tutto, è importante assicurarsi di acquistare un prodotto compatibile con il cruscotto dell'auto. Nel video, il proprietario ha acquistato un prodotto con un codice specifico per il modello dell'auto. Il montaggio è molto semplice e consiste nell'inserire il supporto nella fessura del cruscotto utilizzando una linguetta di plastica per dilatare la fessura.

2. Leggere le istruzioni e attaccare il supporto sulla vettura

È importante leggere le istruzioni e familiarizzarsi con il processo prima di iniziare il montaggio. Inoltre, è necessario attaccare il supporto sulla vettura prima di attaccare qualsiasi cosa sulla piastra frontale. Sul lato destro del supporto c'è uno sticker con il logo del produttore, mentre sul lato sinistro ci sono due angoli che si incastrano nella fessura tra la parte inferiore del cruscotto e il pannello laterale.

3. Utilizzare l'apri-fessure per facilitare il montaggio

Il supporto viene fornito con un apri-fessure per facilitare il montaggio. Si deve aprire la fessura tra la cornice cromata e la parte imbottita del cruscotto e inserire il supporto con l'angolo sinistro nella fessura. Successivamente, si deve aprire la fessura tra il cruscotto e il pannello laterale e inserire l'angolo destro del supporto. Infine, si deve spostare il supporto verso l'alto per stringere la presa e rimuovere l'apri-fessure.

4. Una volta montato il supporto, si ha una piattaforma solida per attaccare un porta-cellulare

Una volta montato il supporto, si ha una piattaforma solida per attaccare un porta-cellulare. Questo permette di avere il cellulare sempre a portata di mano durante la guida. Il video fornisce un'illustrazione dettagliata del processo di montaggio e offre consigli utili per garantire una perfetta installazione del supporto.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video