Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Cts
  6. : Come scoprire le perdite del tetto apribile della Cadillac CtS

Cadillac Cts - Video Tutorial

Modello: Cadillac Cts MK 3 - Anni 2014-2019
Operazione: Come scoprire le perdite del tetto apribile della Cadillac CtS

Vediamo come non sia un problema quello del tetto della Cadillac Cts che perde e che bagna la moquette della vettura, ma che sia semplicemente un niples intasato che non fa passare l'acqua dal tubo di scarico e fa sě che si perda nella moquette invece che andare a scaricarsi nel parafango. Con una semplice prova, versando dell'acqua dal tetto dentro una bottiglia che rispondeva nella moquette, ha scoperto che il problema era tutto in quel piccolo pezzo sporco, che non riusciva a far passare tutta l'acqua nello scarico. Ha dovuto togliere il montante della portiera ma ne č certamente valsa la pena. Nei forum questo problema veniva segnalato con cifre per la riparazione che superavano i mille dollari.

Inserito il 28 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come risolvere il problema di perdita d'acqua dal tetto della Cadillac Cts

Il video mostra come risolvere il problema di perdita d'acqua dal tetto della Cadillac Cts, che bagna la moquette della vettura. Il problema č causato da un niples intasato che non fa passare l'acqua dal tubo di scarico e fa sě che si perda nella moquette invece che andare a scaricarsi nel parafango. Il video mostra come rimuovere il pannello di plastica dal montante della portiera per accedere al tubo di scarico e pulire il niples intasato. Il video č utile per chi ha lo stesso problema sulla propria auto e vuole risolverlo senza spendere cifre elevate.

2. Descrizione del problema e soluzione economica

Il video inizia con la descrizione del problema di perdita d'acqua dal tetto della Cadillac Cts e dei danni che causa alla moquette della vettura. Viene mostrato come il problema sia causato da un niples intasato che impedisce all'acqua di fluire nel tubo di scarico. Viene suggerita una soluzione per risolvere il problema senza spendere cifre elevate.

3. Rimuovere il pannello di plastica e pulire il niples intasato

Il video mostra come rimuovere il pannello di plastica dal montante della portiera per accedere al tubo di scarico e pulire il niples intasato. Viene mostrato come rimuovere i clip di plastica e come pulire il tubo di scarico con un cotton swab. Il video č utile per chi ha lo stesso problema sulla propria auto e vuole risolverlo senza spendere cifre elevate.

    Domande frequenti

    • Cadillac Cts 2002-2007 - Da cosa sono causati i problemi di accensione della Cadillac CTS 2006 dopo il rifornimento? leggi risposta

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video