Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Escalade
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Cadillac Escalade

Cadillac Escalade - Video Tutorial

Modello: Cadillac Escalade Gmt800 - Anni 2002-2006
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Cadillac Escalade

In questa nostra nuova mini guida dedicata a tutti voi possessori di una Cadillac Escalade (anno2003-2006) andremo a spiegarvi come si esegue la sostituzione della batteria della chiave. L'intera operazione richiede davvero pochi minuti per essere completata. Per prima cosa procuratevi una comune moneta e utilizzatela per aprire la cover in modo agevole. Una volta fatto ciò, individuate la batteria a bottone esausta e rimuovetela con le vostre mani. Infine, inserite la nuova batteria (CR 2032) e rimontate correttamente la cover. A questo punto non resta che testare il funzionamento della chiave.

Inserito il 16 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Cadillac Escalade 2003-2006

In questa mini guida dedicata ai possessori di una Cadillac Escalade degli anni 2003-2006, viene spiegato come sostituire la batteria del telecomando. Per aprire la cover, si consiglia di utilizzare una moneta comune, che va inserita in uno spazio apposito e ruotata. Una volta aperta la cover, si può individuare la batteria esausta, che va rimossa manualmente. Successivamente, si inserisce la nuova batteria (CR 2032) e si rimonta correttamente la cover. Infine, si consiglia di testare il funzionamento del telecomando.

2. Tutorial video: Cambiare la batteria del telecomando della Cadillac Escalade 2003-2006

Nel video tutorial, viene mostrato come cambiare la batteria del telecomando di una Cadillac Escalade del 2003-2006. Per aprire il telecomando, si può utilizzare una moneta o un cacciavite a testa piatta. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria utilizzando un cacciavite a punta o un oggetto appuntito. Successivamente, si inserisce la nuova batteria nel suo alloggiamento, assicurandosi che il lato positivo sia rivolto verso l'alto. Infine, si richiude il telecomando e si controlla il suo funzionamento.

3. Istruzioni dettagliate per la sostituzione della batteria del telecomando della Cadillac Escalade 2003-2006

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando di una Cadillac Escalade del 2003-2006. Per aprire il telecomando, si consiglia di utilizzare una moneta o un cacciavite a testa piatta. Dopo aver aperto il telecomando, si può rimuovere la vecchia batteria utilizzando un oggetto appuntito. Successivamente, si inserisce la nuova batteria nel suo alloggiamento, facendo attenzione a posizionarla correttamente. Infine, si richiude il telecomando e si verifica il suo funzionamento.

4. Tutorial: Cambiare la batteria del telecomando della Cadillac Escalade 2003-2006

Il tutorial mostra come cambiare la batteria del telecomando di una Cadillac Escalade del 2003-2006. Per aprire il telecomando, si può utilizzare una moneta o un cacciavite a testa piatta. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria utilizzando un oggetto appuntito. Si inserisce quindi la nuova batteria nel suo alloggiamento, assicurandosi di posizionarla correttamente. Infine, si richiude il telecomando e si controlla il suo funzionamento.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video