Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Aveo
  6. : Come si rimuove il paraurti posteriore della Chevrolet Aveo?

Chevrolet Aveo - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Aveo MK 1, T200 - Anni 2002-2011
Parte: Paraurti Posteriore
Operazione: Come si rimuove il paraurti posteriore della Chevrolet Aveo?

Per poter rimuovere il paraurti posteriore della Chevrolet Aveo bisogna aprire il portellone del vano portabagagli e allentare le viti che si trovano immediatamente sotto alla guarnizione e accanto ai fari posteriori. Successivamente, dovranno essere allentate le viti che si trovano nella parte inferiore del paraurti e all'interno delle coperture del passaruota. Una volta che tutte queste viti saranno state rimosse, sarą possibile staccare il paraurti dal resto della carrozzeria e rimuoverlo completamente dopo averne scollegato i relativi connettori. Dopo la rimozione, sarą possibile sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio.

Inserito il 8 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimozione del paraurti posteriore di una Chevrolet Aveo del 2004

Il video mostra come rimuovere e riparare il paraurti posteriore di una Chevrolet Aveo del 2004. Per prima cosa, bisogna aprire il portellone del vano portabagagli e allentare le viti sotto la guarnizione e accanto ai fari posteriori. Successivamente, si devono allentare le viti nella parte inferiore del paraurti e all'interno delle coperture del passaruota. Una volta rimosse tutte le viti, č possibile staccare il paraurti dalla carrozzeria e rimuoverlo completamente.

2. Riparazione del paraurti posteriore danneggiato

Il video mostra anche come riparare il paraurti posteriore. La parte danneggiata del paraurti viene tagliata e rimossa, quindi viene applicato un adesivo strutturale sulla superficie di supporto. La parte danneggiata viene quindi incollata sulla superficie di supporto e lasciata asciugare per un certo periodo di tempo.

3. Rimontaggio del paraurti posteriore sulla carrozzeria

Il video mostra anche come rimontare il paraurti posteriore. Prima di tutto, bisogna rimontare i due binari metallici su ciascun lato del paraurti. Successivamente, bisogna rimontare il paraurti sulla carrozzeria e collegare i relativi connettori. Infine, bisogna riavvitare tutte le viti e i clip precedentemente rimossi.

4. Guida utile per rimuovere e riparare il paraurti posteriore

In conclusione, il video fornisce un'utile guida per rimuovere e riparare il paraurti posteriore di una Chevrolet Aveo del 2004. Seguendo le istruzioni del video, č possibile risparmiare tempo e denaro nella sostituzione del paraurti e riparare la parte danneggiata in modo efficace.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video