Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Cruze
  6. : Come smontare il cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1

Chevrolet Cruze - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Cruze MK 1, J300 - Anni 2009-2015
Parte: Cassetto Portaoggetti
Operazione: Come smontare il cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1

La guida mostra come eseguire lo smontaggio del cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1. Tale intervento è molto semplice e veloce e non necessita di strumenti specifici per il completamento. La prima operazione da eseguire è quella di aprire il cassetto e di smontare il cavo di discesa lenta del vano ed i pin di bloccaggio; per tali elementi è sufficiente far leva verso l’interno delle faccette dei blocchi. A questo punto, fare leva sui lati del cassetto per estrarre il contenitore e portalo a fine corsa e quindi sganciarne le cerniere poste sulla base del cassetto. Estrarre il pezzo e sostituirlo con un nuovo elemento.


Inserito il 14 Maggio 2022 da ScegliAuto

Come si resetta la spia AdBlue dell'Audi A4?

Per poter resettare la spia AdBlue dell'Audi A4 bisogna effettuare il rabbocco di liquido addizionale, versandolo all'interno dell'apposito serbatoio. Dopo essersi procurati un liquido dalle giuste specifiche, bisognerà aprire lo sportellino del carburante: dietro di esso ci sarà il tappo per eseguire il rifornimento di carburante e il tappo del serbatoio dell'AdBlue. Dopo aver svitato il tappo, sarà possibile effettuare il rabbocco, versando all'interno del serbatoio la quantità di liquido addizionale necessaria. Dopo il rabbocco sarà possibile chiudere il tappo e lo sportellino, constatando lo spegnimento della spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video