Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Cruze
  6. : Come smontare il cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1

Chevrolet Cruze - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Cruze J300, MK 1 - Anni 2009-2015
Parte: Cassetto Portaoggetti
Operazione: Come smontare il cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1

La guida mostra come eseguire lo smontaggio del cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1. Tale intervento è molto semplice e veloce e non necessita di strumenti specifici per il completamento. La prima operazione da eseguire è quella di aprire il cassetto e di smontare il cavo di discesa lenta del vano ed i pin di bloccaggio; per tali elementi è sufficiente far leva verso l’interno delle faccette dei blocchi. A questo punto, fare leva sui lati del cassetto per estrarre il contenitore e portalo a fine corsa e quindi sganciarne le cerniere poste sulla base del cassetto. Estrarre il pezzo e sostituirlo con un nuovo elemento.

Inserito il 14 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere e sostituire il cassetto portaoggetti su una Chevrolet Cruze Mk1

Il video mostra come rimuovere e sostituire il cassetto portaoggetti su una Chevrolet Cruze Mk1. Non è necessario avere strumenti speciali per completare l'operazione e il processo è abbastanza semplice. Prima di tutto, è necessario aprire il cassetto e rimuovere il cavo di discesa lenta del vano e i pin di bloccaggio. Quindi, facendo leva sui lati del cassetto, è possibile estrarlo e sganciare le cerniere poste sulla base del cassetto.

2. Risparmia denaro sostituendo il cassetto portaoggetti della tua Chevrolet Cruze Mk1

Il video è stato realizzato per aiutare le persone a risparmiare denaro e sostituire il cassetto portaoggetti della loro Chevrolet Cruze Mk1. Il processo di rimozione e sostituzione è molto semplice e non richiede strumenti speciali. È sufficiente aprire il cassetto, rimuovere il cavo di discesa lenta del vano e i pin di bloccaggio, fare leva sui lati del cassetto per estrarlo e sganciare le cerniere poste sulla base del cassetto.

3. Rimuovi il cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1 in modo semplice e veloce

Il video mostra come rimuovere il cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1 in modo semplice e veloce. Non sono necessari strumenti specifici per completare l'operazione e il processo è abbastanza semplice. Per rimuovere il cassetto, è sufficiente aprire il cassetto, rimuovere il cavo di discesa lenta del vano e i pin di bloccaggio, fare leva sui lati del cassetto per estrarlo e sganciare le cerniere poste sulla base del cassetto.

4. Sostituisci il cassetto portaoggetti della tua Chevrolet Cruze Mk1 facilmente

Il video è stato realizzato per aiutare le persone a sostituire il cassetto portaoggetti della loro Chevrolet Cruze Mk1. Il processo di rimozione e sostituzione è molto semplice e non richiede strumenti speciali. È sufficiente aprire il cassetto, rimuovere il cavo di discesa lenta del vano e i pin di bloccaggio, fare leva sui lati del cassetto per estrarlo e sganciare le cerniere poste sulla base del cassetto.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video