Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Equinox
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Chevrolet Equinox

Chevrolet Equinox - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Equinox MK 2 - Anni 2010-2017
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Chevrolet Equinox

Se abbiamo la necessità di sostituire la batteria della chiave telecomando di questa autovettura possiamo procedere seguendo le istruzioni qui di seguito riportate. Per prima cosa è necessario estrarre la chiave di emergenza andando a premere il piccolo tasto posto sul fianco, prelevare poi un piccolo cacciavite per fare leva nella giunzione tra il coperchio e il telecomando stesso, una volta tolto il coperchio avremo accesso alvano contenente la batteria che possiamo rimuovere utilizzando sempre il piccolo giravite. Prelevare quindi la nuova batteria e posizionarla nell'alloggiamento e procedere poi a riagganciare il coperchio ed a reinserire la chiave d'emergenza.

Inserito il 16 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Chevrolet Equinox

Il video mostra come sostituire la batteria interna del telecomando della Chevrolet Equinox. Il processo è facile e richiede solo un cacciavite a testa piatta e una batteria CR2032. La prima cosa da fare è estrarre la chiave d'emergenza premendo il pulsante sul lato e utilizzare quindi il cacciavite per rimuovere il coperchio del telecomando. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con la nuova, quindi riagganciare il coperchio e reinserire la chiave d'emergenza.

2. La batteria necessaria per il telecomando della Chevrolet Equinox

Il video specifica che ci sono diverse versioni del telecomando, ma il processo di sostituzione della batteria è lo stesso per tutte. La batteria necessaria è una CR2032, che può essere acquistata online o in un negozio di elettronica. Il video mostra anche come utilizzare la chiave d'emergenza per rimuovere il coperchio del telecomando e accedere alla batteria.

3. Istruzioni dettagliate per la sostituzione della batteria del telecomando

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come rimuovere e sostituire la batteria del telecomando. Si consiglia di utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere il coperchio del telecomando e di prestare attenzione alla posizione della batteria. Inoltre, si consiglia di verificare la compatibilità della batteria con il modello del telecomando prima di acquistarla.

4. Invito a lasciare un feedback e promessa di ulteriori video tutorial

Il video termina con un invito a lasciare un commento o un like se il video è stato utile e con la promessa di fornire ulteriori video su come sostituire le batterie dei telecomandi di altri modelli di auto. Inoltre, viene fornito un link al sito web fobbattery.com per ulteriori informazioni su come sostituire le batterie dei telecomandi.

    Domande frequenti

    • Equinox 2018-2025 - Come si apre, il telecomando della Chevrolet Equinox? leggi risposta

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video