Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Impala
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Impala

Chevrolet Impala - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Impala MK 10 - Anni 2014-2020
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Impala

Per riuscire a sostituire autonomamente la lampadina del faro anteriore della vostra Chevrolet Impala (anno 2014-2020) bastano davvero pochi minuti. Grazie alla seguente mini guida, infatti, completerete l'intera operazione senza alcuna difficoltà e in totale sicurezza. Per prima cosa assicuratevi di aver spento completamente l'auto e di averla parcheggiata in sicurezza. Successivamente raggiungete il cofano anteriore e sollevatelo del tutto. A questo punto svitate il tappo di protezione posto nel lato interno del vano motore e in corrispondenza del faro. Infine, scollegate la lampadina guasta e montate quella nuova.

Inserito il 3 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Impala (2014-2020) in pochi minuti.

Il video mostra come sostituire autonomamente la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Impala (anno 2014-2020) in pochi minuti. Prima di tutto, è importante assicurarsi di aver spento completamente l'auto e di averla parcheggiata in sicurezza. Successivamente, bisogna sollevare il cofano anteriore e svitare il tappo di protezione posto nel lato interno del vano motore e in corrispondenza del faro. Infine, si deve scollegare la lampadina guasta e montare quella nuova.

2. Come accedere alla lampadina del faro anteriore della Chevrolet Impala.

Per accedere alla lampadina del faro anteriore della Chevrolet Impala, bisogna aprire il cofano anteriore e svitare il tappo di protezione posto nel lato interno del vano motore e in corrispondenza del faro. Una volta rimosso il tappo, si può rimuovere la lampadina guasta e montare quella nuova. È importante prestare attenzione alle istruzioni per evitare di danneggiare la lampadina o il faro.

3. Istruzioni per sostituire la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Impala.

Per sostituire la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Impala, bisogna rimuovere il tappo di protezione posto nel lato interno del vano motore e in corrispondenza del faro. Una volta rimosso il tappo, si può rimuovere la lampadina guasta e montare quella nuova. È importante prestare attenzione alle istruzioni per evitare di danneggiare la lampadina o il faro.

4. Come verificare che la nuova lampadina del faro anteriore della Chevrolet Impala funzioni correttamente.

Dopo aver sostituito la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Impala, bisogna assicurarsi che funzioni correttamente. Per farlo, basta accendere le luci dell'auto e verificare che la nuova lampadina sia accesa. Se tutto funziona correttamente, si può chiudere il cofano anteriore e riprendere la guida dell'auto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video