Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Sonic
  6. : Come sostituire l'antenna della Chevrolet Sonic

Chevrolet Sonic - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Sonic T300 - Anni 2012-2020
Parte: Antenna
Operazione: Come sostituire l'antenna della Chevrolet Sonic

In questo video vi mostreremo come sostituire alcuni accessori della plancia della Chevrolet Sonic. Potete ordinare queste mascherine e l'antenna su internet. E' possibile trovare questi accessori a un buon prezzo e di buona qualità. Per cominciare installate l'antenna sul tettuccio dell'auto così come vedete fare nel video. Dopo averla pitturata lasciatela asciugare mentre installate gli altri accessori così come si vede nel video. Una volta asciugata l'antenna procedete a collegare i due cavetti al suo interno e fissatela al tettuccio così come si vede nel video. Nel montarla fate attenzione a non graffiare la carrozzeria.

Inserito il 14 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione accessori plancia e installazione antenna sulla Chevrolet Sonic

In questo video, gli amici ci mostrano come sostituire alcuni accessori della plancia della Chevrolet Sonic. Ci dicono che è possibile ordinare queste mascherine e l'antenna su internet a un buon prezzo e di buona qualità. Gli amici ci mostrano come installare l'antenna sul tettuccio dell'auto e come collegare i due cavetti al suo interno. Ci ricordano di fare attenzione a non graffiare la carrozzeria durante l'installazione.

2. Cambio luci anteriori, installazione rebotes e pulizia motore dell'auto

Gli amici ci mostrano anche come hanno cambiato le luci anteriori della loro auto e come hanno installato dei rebotes per i portazos. Ci dicono che questi rebotes dovrebbero aiutare ad evitare di far rumore quando si chiudono le porte. Gli amici ci mostrano anche come hanno pulito il motore della loro auto dopo un problema con l'anticongelante.

3. Personalizzazione della colita dell'antenna con la vernice

Gli amici ci mostrano come hanno deciso di dipingere la colita della loro antena per renderla più estetica. Ci mostrano come hanno applicato la vernice e come la stanno facendo asciugare. Ci dicono che il giorno dopo la limpiranno e la lucideranno per renderla più brillante. Infine, gli amici ci mostrano come le luci anteriori della loro auto si accendono adesso con una nuova sequenza e come hanno deciso di dipingere la loro antena per renderla più estetica.

    Vedi anche

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video