Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Equinox
  6. : Come si sostituiscono le spazzole tergicristallo della Chevrolet Equinox?

Chevrolet Equinox - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Equinox MK 1 - Anni 2005-2009
Parte: Tergicristalli
Operazione: Come si sostituiscono le spazzole tergicristallo della Chevrolet Equinox?

Per poter sostituire le spazzole tergicristallo della Chevrolet Equinox bisogna andare a sollevare i braccetti delle spazzole, in modo tale che queste non siano a diretto contatto con il parabrezza. Successivamente, bisognerà andare a sganciare i perni di fissaggio che uniscono i braccetti alle spazzole, sfilando queste ultime tirandole verso il basso. Una volta che le vecchie spazzole saranno state rimosse, sarà possibile andare ad inserire quelle nuove fissandole tramite i relativi gancetti di fissaggio. Dopo che le nuove spazzole saranno state installate, bisognerà metterle a contatto col parabrezza per verificare che funzionino correttamente.

Inserito il 26 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le spazzole tergicristallo della Chevrolet Equinox

In questo video, Mike di 1a auto ci mostra come sostituire le spazzole tergicristallo della Chevrolet Equinox. Per prima cosa, bisogna sollevare i braccetti delle spazzole per evitare che queste tocchino il parabrezza. Poi, si possono rimuovere le vecchie spazzole sganciando i perni di fissaggio. Una volta rimosse, si possono inserire le nuove spazzole e fissarle ai gancetti di fissaggio. Infine, si deve verificare che le nuove spazzole funzionino correttamente a contatto con il parabrezza.

2. Sostituzione facile delle spazzole tergicristallo della Chevrolet Equinox

Se si vuole sostituire le spazzole tergicristallo della Chevrolet Equinox, si può seguire il tutorial di Mike di 1a auto. Con pochi semplici passaggi, si possono rimuovere le vecchie spazzole e installare le nuove. È importante sollevare i braccetti delle spazzole per evitare che queste tocchino il parabrezza e sganciare i perni di fissaggio per rimuovere le vecchie spazzole. Una volta installate le nuove spazzole, si deve verificare che funzionino correttamente.

3. Tutorial per la sostituzione delle spazzole tergicristallo della Chevrolet Equinox

Se si sta cercando un modo per sostituire le spazzole tergicristallo della Chevrolet Equinox, il tutorial di Mike di 1a auto può essere molto utile. Con le giuste istruzioni, si possono rimuovere le vecchie spazzole e installare le nuove in pochi semplici passaggi. È importante sollevare i braccetti delle spazzole e sganciare i perni di fissaggio per evitare di danneggiare il parabrezza. Infine, si deve verificare che le nuove spazzole funzionino correttamente.

4. Sostituzione rapida delle spazzole tergicristallo della Chevrolet Equinox

Se si vuole sostituire le spazzole tergicristallo della Chevrolet Equinox, il tutorial di Mike di 1a auto può essere molto utile. Seguendo le giuste istruzioni, si possono rimuovere le vecchie spazzole e installare le nuove in pochi semplici passaggi. È importante sollevare i braccetti delle spazzole e sganciare i perni di fissaggio per rimuovere le vecchie spazzole. Infine, si deve verificare che le nuove spazzole funzionino correttamente a contatto con il parabrezza.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video