Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Equinox
  6. : Come si sostituisce la spazzola del tergicristallo posteriore della Chevrolet Equinox?

Chevrolet Equinox - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Equinox MK 2 - Anni 2010-2017
Parte: Tergicristalli
Operazione: Come si sostituisce la spazzola del tergicristallo posteriore della Chevrolet Equinox?

Per poter sostituire la spazzola del tergicristallo posteriore della Chevrolet Equinox bisogna andare ad allentare le clip di fissaggio interne che fissano la copertura in plastica posta lungo tutto il tergilunotto. Una volta che la copertura sarà stata rimossa, sarà possibile andare a staccare la spazzola dal relativo braccetto, andando a sganciare il suo perno di fissaggio. Dopo che la vecchia spazzola sarà stata rimossa, sarà possibile andare ad installare quella nuova fissandola con il suo gancetto. Una volta avvenuta l'installazione, si potrà coprire il tutto inserendo l'apposita copertura in plastica.

Inserito il 29 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la spazzola del tergicristallo posteriore della Chevrolet Equinox

Il video mostra come sostituire la spazzola del tergicristallo posteriore della Chevrolet Equinox. Per farlo, è necessario allentare le clip di fissaggio interne che tengono la copertura in plastica posta lungo tutto il tergilunotto. Una volta rimossa la copertura, si può staccare la vecchia spazzola dal braccetto e inserire la nuova fissandola con il suo gancetto. Infine, si può coprire il tutto inserendo la copertura in plastica.

2. 1a Auto: la soluzione per le parti di ricambio della tua Chevrolet Equinox

1a Auto è un'azienda che vende parti di ricambio per auto da oltre 30 anni. Sul loro sito web sono disponibili molte opzioni per la Chevrolet Equinox del 2012. Il video mostra come sostituire la spazzola del tergicristallo posteriore, un'operazione che richiede qualche attenzione ma che può essere fatta facilmente con i giusti strumenti.

3. I passi per sostituire la spazzola del tergicristallo posteriore della Chevrolet Equinox

Per rimuovere la spazzola del tergicristallo posteriore, è necessario rimuovere la copertura in plastica che la copre. Questa copertura è fissata con clip di fissaggio interne che devono essere allentate. Una volta rimossa la copertura, è possibile rimuovere la vecchia spazzola e inserire la nuova. Infine, si può rimettere la copertura in plastica.

4. 1a Auto: la scelta migliore per le parti di ricambio della tua auto

1a Auto offre parti di ricambio di qualità, spedizioni veloci e gratuite e il miglior servizio clienti del settore. Il video mostra come sostituire la spazzola del tergicristallo posteriore della Chevrolet Equinox del 2012. Con i giusti strumenti e un po' di attenzione, è un'operazione che può essere fatta facilmente.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video