Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Equinox
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Chevrolet Equinox?

Chevrolet Equinox - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Equinox MK 3 - Anni 2018-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Chevrolet Equinox?

Sostituire la batteria del telecomando della Chevrolet Equinox è molto semplice, vediamo come procedere in questo tutorial. Per questa operazione avremo bisogno di un piccolo giravite dalla punta piatta e di una batteria di ricambio di tipo CR2032. Iniziamo premendo il piccolo tasto laterale in modo da estrarre la chiave d'emergenza. Successivamente, facciamo leva con il giravite nella fessura indicata e sblocchiamo lo sportello posteriore. A questo punto possiamo rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, avendo cura di posizionarla con il polo positivo rivolto verso il basso.

Inserito il 27 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Chevrolet Equinox

Questo tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Chevrolet Equinox. Per l'operazione sono necessari un piccolo giravite e una batteria di ricambio di tipo CR2032. La prima cosa da fare è estrarre la chiave d'emergenza premendo il tasto laterale. Successivamente, si deve sbloccare lo sportello posteriore con il giravite e rimuovere la vecchia batteria. Infine, si inserisce la nuova batteria, avendo cura di posizionarla con il polo positivo rivolto verso il basso.

2. La procedura per sostituire la batteria del telecomando della Chevrolet Equinox

Il telecomando della Chevrolet Equinox ha una vera chiave e un tasto laterale per estrarla. Per sostituire la batteria, è necessario utilizzare un piccolo giravite e aprire lo sportello posteriore con attenzione. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova di tipo CR2032. Infine, si richiude lo sportello e si inserisce di nuovo la chiave d'emergenza.

3. Sostituzione della batteria del telecomando della Chevrolet Equinox in modo semplice

Il tutorial spiega in modo semplice e chiaro come sostituire la batteria del telecomando della Chevrolet Equinox. Dopo aver estratto la chiave d'emergenza, si deve aprire lo sportello posteriore con il giravite e rimuovere la vecchia batteria. Poi, si inserisce la nuova batteria con attenzione, avendo cura di posizionarla correttamente. Infine, si richiude lo sportello e si reinserisce la chiave d'emergenza.

4. Tutorial video per la sostituzione della batteria del telecomando della Chevrolet Equinox

Il video tutorial è molto utile per chi deve sostituire la batteria del telecomando della Chevrolet Equinox. Con l'aiuto di un piccolo giravite e una batteria di ricambio di tipo CR2032, è possibile effettuare l'operazione in modo semplice e veloce. Il tutorial spiega passo per passo come procedere e fornisce anche il link per acquistare la batteria di ricambio.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Domande frequenti

    • Equinox 2018-2025 - Come si apre, il telecomando della Chevrolet Equinox? leggi risposta

    Vedi anche

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Aygo X?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Aygo X bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, spostandosi all'interno del menu che apparirà utilizzando i comandi sulle razze laterali del volante: qui bisognerà selezionare la voce "Vehicle settings" e quindi scorrere fino alla voce "TPWS Settings". In questo modo apparirà una schermata dove sarà possibile selezionare la voce "Set pressure" e quando questa voce verrà selezionata bisognerà tenere premuto il pulsante OK per qualche secondo; quando questo pulsante sarà stato rilasciato, sarà possibile notare che la spia Service sarà stata resettata.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video