Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Express
  6. : Come smontare i fanali anteriori della Chevrolet Express

Chevrolet Express - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Express MK 2 - Anni 2003-2023
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come smontare i fanali anteriori della Chevrolet Express

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire i fanali anteriori e le lampadine della Chevrolet Express, in semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto spostiamoci sulla parte anteriore della nostra auto e iniziamo a svitare tutte le viti di fissaggio che troviamo sui lati del fanale, utilizzando un cacciavite a croce; dopodiché estraiamo il faro anteriore e scolleghiamo il connettore elettrico delle lampadine, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo, eventualmente, le lampadine e rimontiamo nuovamente il gruppo ottico anteriore, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 25 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione dei fanali anteriori e delle lampadine della Chevrolet Express

In questo video tutorial, il protagonista ci mostra come sostituire i fanali anteriori e le lampadine della sua Chevrolet Express in modo semplice e veloce. Innanzitutto, si sposta sulla parte anteriore dell'auto e svita tutte le viti di fissaggio che trovano sui lati del fanale, utilizzando un cacciavite a croce. Dopodiché, estrae il faro anteriore e scollega il connettore elettrico delle lampadine, come illustrato nel video.

2. Sostituzione delle lampadine in modo semplice e veloce

A questo punto, se necessario, sostituisce le lampadine e rimonta il gruppo ottico anteriore, applicando il procedimento inverso. Il protagonista ci mostra come fare con estrema facilità, dimostrando che anche i meno esperti possono farlo senza problemi.

3. Guida pratica per la sostituzione dei fanali anteriori e delle lampadine

Il video è molto utile per chi possiede una Chevrolet Express e ha bisogno di sostituire i fanali anteriori o le lampadine. Il protagonista spiega ogni passaggio in modo chiaro e semplice, rendendo la procedura accessibile anche ai meno esperti.

4. Tutorial per la sostituzione dei fanali anteriori e delle lampadine della Chevrolet Express

In conclusione, il video tutorial è una guida pratica e veloce per sostituire i fanali anteriori e le lampadine della Chevrolet Express. Grazie alla spiegazione dettagliata del protagonista, anche chi ha poca esperienza può farlo senza difficoltà. Il tono amichevole del video rende la procedura ancora più semplice e divertente da seguire.

    Vedi anche

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video