Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Express
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Chevrolet Express

Chevrolet Express - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Express MK 2 - Anni 2003-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Chevrolet Express

Per sostituire la batteria presente all'interno della chiave della vostra Chevrolet Express Mk2 sono sufficienti pochi e semplici passaggi che andremo a scoprire di seguito. Per prima cosa procuratevi una moneta (o un cacciavite a testa piatta) e utilizzatela per aprire la cover. Una volta fatto ciò, avrete finalmente accesso alla batteria a bottone esausta e non dovete fare altro che rimuoverla e sostituirla con una nuova perfettamente compatibile (CR2032). Infine, rimontate la cover in maniera corretta e testate personalmente il corretto funzionamento della chiave intelligente della vostra Chevrolet Express.

Inserito il 24 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Chevrolet Express Mk2

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria interna del telecomando della Chevrolet Express Mk2. Per aprire la cover, basta utilizzare una moneta o un cacciavite a testa piatta. Una volta aperta, si può rimuovere la batteria esausta e sostituirla con una nuova compatibile (CR2032). Infine, si rimonta la cover e si verifica il corretto funzionamento del telecomando.

2. Compatibilità della batteria e strumenti necessari per la sostituzione

Non importa se si ha la versione del dispositivo con il pulsante rosso per la panico o con i pulsanti a immagine di lucchetto. La procedura e la batteria sono le stesse. Per la sostituzione, sono necessari solo una moneta e una batteria CR2032, che si possono acquistare a pochi dollari su Amazon.

3. Procedura per aprire la cover e sostituire la batteria del telecomando

Per aprire la cover, si deve inserire la moneta nella grande indentazione vicino all'anello del telecomando e ruotare delicatamente. Per rimuovere la batteria, si può usare un cacciavite, una penna o le unghie, facendo leva sulla piccola indentazione. Si deve poi inserire la nuova batteria, facendo attenzione alla polarità.

4. Chiusura della cover e verifica del funzionamento del telecomando

Infine, si riavvita la cover e si verifica il funzionamento del telecomando. Il tutorial è utile per chiunque abbia bisogno di sostituire la batteria del proprio telecomando e si può trovare ulteriore informazioni sul sito web fobbattery.com.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video