Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Traverse
  6. : Come eseguire il reset del service su Chevrolet Traverse

Chevrolet Traverse - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Traverse MK 1 - Anni 2009-2017
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come eseguire il reset del service su Chevrolet Traverse

In questo video tutorial possiamo vedere come si esegue il reset della spia dell'olio su Chevrolet Traverse. La prima cosa da fare quando si accende la spia del cambio olio, sarà quella di eseguire il cambio dell'olio e del filtro. Dopo aver eseguito il tagliando fai da te, entrate all'interno della vettura e mettete il freno a mano, inserite la chiave e accendete il quadro degli strumenti, non accendere il motore, a questo punto devi premere il pulsante che si trova sotto il tachimetro e scorrere le diverse voci fino a trovare quella che riguarda l'olio; ora tieni premuto il pulsante sotto il tachimetro, fino a quando la percentuale dell'olio arriva al 100%. Reset eseguito.

Inserito il 29 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia dell'olio su una Chevrolet Traverse

In questo video tutorial, Percy ci mostra come resettare la spia dell'olio su una Chevrolet Traverse. La prima cosa da fare quando si accende la spia del cambio olio è eseguire il cambio dell'olio e del filtro. Dopo aver fatto il tagliando, si entra nella vettura e si accende il quadro degli strumenti senza accendere il motore. Si preme il pulsante sotto il tachimetro e si scorrono le diverse voci fino a trovare quella che riguarda l'olio. Si tiene premuto il pulsante fino a quando la percentuale dell'olio arriva al 100%, e il reset è eseguito.

2. Il metodo per resettare la spia dell'olio

Percy ci spiega che il modo per resettare la spia dell'olio è premere il pulsante che si trova sotto il tachimetro fino a quando si arriva alla voce dell'olio. Si tiene premuto il pulsante finché la percentuale dell'olio non arriva al 100%. Dopo aver fatto questo, si spegne la macchina e si aspetta qualche secondo. Quando si riaccende la macchina, la spia dell'olio sarà stata resettata e la vettura sarà pronta per essere guidata.

3. Un metodo semplice e veloce per resettare la spia dell'olio

Percy ci informa che il metodo per resettare la spia dell'olio è semplice e veloce. Basta premere il pulsante sotto il tachimetro, scorrere le diverse voci fino a trovare quella che riguarda l'olio e tenere premuto il pulsante fino a quando la percentuale dell'olio arriva al 100%. Dopo aver fatto questo, si spegne la macchina e si aspetta qualche secondo. Quando si riaccende la macchina, la spia dell'olio sarà stata resettata.

4. L'importanza di eseguire il cambio dell'olio e del filtro prima di resettare la spia dell'olio

Percy ci ricorda che è importante eseguire il cambio dell'olio e del filtro prima di resettare la spia dell'olio. In questo modo, si garantisce che la vettura sia in buone condizioni e pronta per essere guidata. Dopo aver eseguito il cambio dell'olio e del filtro, si segue il metodo di Percy per resettare la spia dell'olio, e la vettura sarà pronta per essere guidata senza problemi.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video