Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Cruze
  6. : Come si sostituisce il fusibile dell'autoradio della Chevrolet Cruze?

Chevrolet Cruze - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Cruze J300, MK 1 - Anni 2009-2015
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Come si sostituisce il fusibile dell'autoradio della Chevrolet Cruze?

Per poter sostituire il fusibile dell'autoradio della Chevrolet Cruze bisogna andare a staccare il pannello di protezione della scatola, che è posizionato sul cruscotto in basso a sinistra rispetto al piantone dello sterzo. Una volta rimosso il pannello, sarà possibile accedere ai fusibili sottostanti: quello dell'autoradio sarà il secondo in alto a sinistra, disposto in senso verticale. Sarà possibile estrarlo dal proprio alloggiamento con una pinza, andando poi ad inserire un nuovo fusibile con lo stesso amperaggio. Dopo la sostituzione bisognerà chiudere il pannello verificando che la radio funzioni correttamente.

Inserito il 3 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il fusibile dell'autoradio della Chevrolet Cruze

In questo video, si mostra come sostituire il fusibile dell'autoradio della Chevrolet Cruze. Per farlo, bisogna rimuovere il pannello di protezione della scatola dei fusibili, posizionato sul cruscotto in basso a sinistra rispetto al piantone dello sterzo. Una volta rimosso il pannello, sarà possibile accedere ai fusibili sottostanti. Quello dell'autoradio sarà il secondo in alto a sinistra, disposto in senso verticale. Dopo aver estratto il vecchio fusibile con una pinza, bisognerà inserire un nuovo fusibile con lo stesso amperaggio. Infine, bisognerà chiudere il pannello e verificare che la radio funzioni correttamente.

2. Presentazione della Chevrolet Cruze del 2015 e del suo sistema audio

Il video è stato realizzato da due amici, che mostrano il procedimento in modo semplice e chiaro. Nel video si può vedere la Chevrolet Cruze del 2015, che viene presentata come la nuova generazione di auto della casa automobilistica americana. La macchina è dotata di un sistema audio di alta qualità, che può essere facilmente riparato sostituendo il fusibile dell'autoradio.

3. Tutorial per la riparazione del fusibile dell'autoradio della Chevrolet Cruze

Il video è stato realizzato con l'obiettivo di aiutare le persone che hanno bisogno di sostituire il fusibile dell'autoradio della loro Chevrolet Cruze. Gli autori del video forniscono tutte le informazioni necessarie per eseguire la riparazione in modo autonomo, senza dover ricorrere all'aiuto di un meccanico. Inoltre, nel video si forniscono anche alcune informazioni sulla Chevrolet Cruze del 2015, per aiutare i proprietari di questa macchina a conoscere meglio il loro veicolo.

4. Un utile tutorial per la riparazione del fusibile dell'autoradio della Chevrolet Cruze

In conclusione, il video è un utile tutorial per chi deve sostituire il fusibile dell'autoradio della Chevrolet Cruze. Grazie alla spiegazione semplice e chiara dei due amici, anche le persone meno esperte di meccanica potranno eseguire la riparazione in modo autonomo. Inoltre, il video fornisce anche alcune informazioni interessanti sulla Chevrolet Cruze del 2015, che potrebbero essere utili ai proprietari di questa macchina.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video