Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Suburban
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Suburban?

Chevrolet Suburban - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Suburban Gmt900 - Anni 2007-2014
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Suburban?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Suburban bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possa avere accesso alle componenti nella parte superiore del vano motore. Sarà necessario staccare la copertura in plastica che si trova sopra al faro corrispondente, in modo che si possa staccare poi il coperchio circolare all'interno. All'interno del faro sarà quindi presente la lampadina, che dovrà essere rimossa dalla sua sede staccandone il connettore. Ad esso bisognerà collegare la lampadina nuova, inserendola all'interno del faro e chiudendo il tutto col relativo coperchio.

Inserito il 30 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Suburban del 2007

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Suburban del 2007. Il presentatore suggerisce di aprire il cofano del veicolo per avere accesso alle componenti nella parte superiore del vano motore. Successivamente, bisogna staccare la copertura in plastica sopra al faro corrispondente e rimuovere il coperchio circolare all'interno del faro. Una volta all'interno, si può rimuovere la vecchia lampadina e collegare la nuova.

2. Strumenti necessari per lavorare sul faro

Per lavorare sul faro, è necessario avere un ratchet e una presa da 10 mm. Bisogna rimuovere i bulloni dalla griglia del veicolo e il bullone sul lato del pneumatico. Inoltre, bisogna rimuovere i tasselli di plastica nella parte inferiore del veicolo. Una volta che la griglia è stata rimossa, si può accedere al faro e allinearlo in modo da rimuovere la vecchia lampadina.

3. Consigli per facilitare il lavoro

Il presentatore suggerisce di lavorare in coppia per facilitare il lavoro. Tuttavia, se si lavora da soli, è possibile spingere la griglia con una mano per avere abbastanza spazio per rimuovere la vecchia lampadina. Una volta rimossa, si può sostituire con la nuova lampadina, facendo attenzione a inserirla correttamente. Infine, basta rimontare la griglia e i tasselli di plastica per completare il lavoro.

4. Guida dettagliata per la sostituzione della lampadina del faro anteriore

In conclusione, il video fornisce una guida dettagliata su come sostituire la lampadina del faro anteriore della Chevrolet Suburban del 2007. Il presentatore suggerisce di seguire attentamente le istruzioni e di lavorare con cura per evitare danni al veicolo. Se necessario, è possibile consultare il manuale del proprietario per ulteriori informazioni.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video