Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Captiva
  6. : Come riparare la maniglia lato passeggero sull'auto Holden Captiva

Chevrolet Captiva - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Captiva C100 - Anni 2006-2010
Parte: Maniglia
Operazione: Come riparare la maniglia lato passeggero sull'auto Holden Captiva

Come si vede nel video, per riparare la maniglia lato passeggero dell'auto Chevrolet Holden Captiva occorre agire dall'interno della portiera svitando le tre viti a croce posizionate all'interno dell'apertura della portiera. A questo punto dovete rimuovere la copertura interna sganciandola dai perni. Togliete la copertura corrispondente alla maniglia e il problema risiede nel fatto che un perno non fa più presa. Si interviene con un trapano elettrico e si fa un piccolo buco (tale da far passare una fascetta) nella carrozzeria in corrispondenza della maniglia e nel perno come mostra il video. Si deve applicare anche un po' di colla in modo che non si muova.

Inserito il 2 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come riparare la maniglia lato passeggero dell'auto Chevrolet Holden Captiva

Il video mostra come riparare la maniglia lato passeggero dell'auto Chevrolet Holden Captiva. Per effettuare la riparazione, è necessario agire dall'interno della portiera svitando le tre viti a croce posizionate all'interno dell'apertura della portiera. Successivamente, bisogna rimuovere la copertura interna sganciandola dai perni e quella corrispondente alla maniglia. Il problema risiede nel fatto che un perno non fa più presa, ma si può intervenire con un trapano elettrico e facendo un piccolo buco nella carrozzeria in corrispondenza della maniglia e nel perno. Si deve anche applicare un po' di colla in modo che non si muova.

2. Gli strumenti necessari per la riparazione della maniglia

Nel video si nota che la riparazione della maniglia lato passeggero dell'auto Chevrolet Holden Captiva richiede l'uso di strumenti specifici. In particolare, è necessario un trapano elettrico per fare un piccolo buco nella carrozzeria in corrispondenza della maniglia e nel perno. Inoltre, bisogna applicare un po' di colla per evitare che la maniglia si muova. La riparazione richiede anche di svitare le viti a croce posizionate all'interno dell'apertura della portiera e di rimuovere la copertura interna.

3. L'importanza di agire dall'interno della portiera per la riparazione della maniglia

Per riparare la maniglia lato passeggero dell'auto Chevrolet Holden Captiva, è necessario agire dall'interno della portiera. Dopo aver svitato le viti a croce posizionate all'interno dell'apertura della portiera, bisogna rimuovere la copertura interna sganciandola dai perni e quella corrispondente alla maniglia. Il problema risiede nel fatto che un perno non fa più presa, ma si può intervenire con un trapano elettrico e facendo un piccolo buco nella carrozzeria in corrispondenza della maniglia e nel perno. Si deve anche applicare un po' di colla in modo che non si muova.

4. Una guida dettagliata alla riparazione della maniglia lato passeggero dell'auto Chevrolet Holden Captiva

Il video mostra come effettuare la riparazione della maniglia lato passeggero dell'auto Chevrolet Holden Captiva in modo dettagliato. Dopo aver svitato le viti a croce posizionate all'interno dell'apertura della portiera, bisogna rimuovere la copertura interna sganciandola dai perni e quella corrispondente alla maniglia. Il problema risiede nel fatto che un perno non fa più presa, ma si può intervenire con un trapano elettrico e facendo un piccolo buco nella carrozzeria in corrispondenza della maniglia e nel perno. Si deve anche applicare un po' di colla in modo che non si muova.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video