Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. City Express
  6. : Come funziona il navigatore della Chevrolet City Express?

Chevrolet City Express - Video Tutorial

Modello: Chevrolet City Express MK 1 - Anni 2015-2018
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come funziona il navigatore della Chevrolet City Express?

Chi non ne è avvezzo all'uso può utilizzare questo video per conoscere tutte le funzioni e come si usa il navigatore della Chevrolet City Express. L'autore ci mostra ogni dettaglio di questo strumento partendo dal principio, ovvero dai tasti "Map" e "Nav" che servono per attivarlo. Ci viene spiegato inoltre come fare a impostare l'indirizzo di destinazione, scegliendo tra l'inserimento vocale o tra la lista di destinazioni precedenti, e le varie caratteristiche del navigatore. Ad esempio, possiamo scegliere se visualizzare la mappa in 2D o 3D e se farci o meno condurre dalla voce guida durante il viaggio, scegliendo anche il volume di quest'ultima.

Inserito il 23 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come utilizzare il navigatore della Chevrolet City Express

Il video mostra come utilizzare il navigatore della Chevrolet City Express per coloro che non ne sono avvezzi. L'autore spiega ogni dettaglio del dispositivo, partendo dai tasti "Map" e "Nav" per attivarlo. Viene anche mostrato come impostare l'indirizzo di destinazione, scegliendo tra l'inserimento vocale o la lista di destinazioni precedenti, e le varie caratteristiche del navigatore.

2. Accesso alla mappa e alle opzioni

Premendo il tasto "Map", viene visualizzata la mappa locale. È possibile accedere allo schermo delle opzioni della mappa premendo il tasto "Options" sul touch screen. Premendo il tasto "Nav", si accede direttamente alla schermata di navigazione. Dalla schermata di navigazione, è possibile inserire una destinazione tramite indirizzo, punti di interesse, destinazioni precedenti o casa.

3. Inserimento e avvio del percorso

Dopo aver inserito la destinazione, premere il tasto "Start" sullo schermo per iniziare il percorso. Premendo il tasto "Options" sullo schermo, è possibile accedere alle opzioni di percorso, tra cui l'inserimento di altre destinazioni, una lista di svolte, punti di interesse, un percorso lungo, traffico serious xm se si dispone di un abbonamento attivo, annullamento del percorso e altro ancora.

4. Personalizzazione del percorso e delle impostazioni

La schermata delle opzioni di percorso consente di personalizzare il percorso, mostrare informazioni sulla posizione, mostrare i punti intermedi e le indicazioni sulla mappa. È possibile modificare le caratteristiche, come il volume della guida vocale e l'aspetto della mappa, utilizzando il tasto "Guidance and Map Settings". La schermata delle impostazioni consente una significativa personalizzazione che può soddisfare le esigenze di una vasta gamma di utenti. Premendo il tasto "Back", si ritorna alle schermate precedenti per le impostazioni della mappa o della navigazione.

    Vedi anche

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video