Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Cruze
  6. : Come smontare la portiera anteriore della Chevrolet Cruze

Chevrolet Cruze - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Cruze J300, MK 1 - Anni 2009-2015
Parte: Portiera
Operazione: Come smontare la portiera anteriore della Chevrolet Cruze

Nel video tutorial di oggi vedremo i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire la portiera anteriore della Chevrolet Cruze. Innanzitutto apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a togliere la gomma che troviamo vicino la cerniera; scolleghiamo quindi il connettore elettrico che troviamo all'interno, come illustrato nel video. A questo punto svitiamo le viti di fissaggio delle cerniere, in modo da rimuovere in modo definito le nostre portiere; installiamo quindi quella nuova, effettuando il collegamento elettrico e registrando le cerniere affinché si chiuda correttamente la portiera!

Inserito il 30 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Tutorial: Smontare e sostituire la portiera anteriore della Chevrolet Cruze

Il video tutorial mostra i passaggi per smontare e sostituire la portiera anteriore della Chevrolet Cruze. Si inizia aprendo lo sportello anteriore e rimuovendo la gomma vicino alla cerniera. Successivamente, si scollega il connettore elettrico all'interno e si svitano le viti di fissaggio delle cerniere per rimuovere la portiera vecchia. Infine, si installa la nuova portiera, si effettua il collegamento elettrico e si regolano le cerniere per assicurarsi che la portiera si chiuda correttamente.

2. Risparmia denaro con i tutorial sulla Chevrolet Cruze

Il video è parte di una serie di tutorial che si concentrano sulla Chevrolet Cruze e hanno lo scopo di aiutare le persone a risparmiare denaro. Il presentatore incoraggia gli spettatori a iscriversi al canale, lasciare un commento e condividere se il video è stato utile.

3. Adatto per la Chevrolet Cruze 2015 e generazioni successive

Il tutorial è adatto per la Chevrolet Cruze del 2015, ma dovrebbe funzionare per tutta la generazione dal 2008 al 2016. Si afferma che non ci sono state grandi modifiche dal punto di vista estetico, quindi i passaggi dovrebbero essere simili per tutti i modelli.

4. Passaggi dettagliati per rimuovere la portiera anteriore

Viene spiegato come rimuovere la portiera anteriore, inclusi i collegamenti elettrici e le viti di fissaggio. Si consiglia di utilizzare una chiave da 10 mm e di fare attenzione a non chiudere la portiera durante il processo per evitare di danneggiare il cablaggio. Si suggerisce di utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere il dispositivo di bloccaggio della portiera.

5. Importanza di utilizzare gli strumenti corretti e fare attenzione

In conclusione, il video fornisce un tutorial dettagliato su come smontare e sostituire la portiera anteriore della Chevrolet Cruze. Si sottolinea l'importanza di utilizzare gli strumenti corretti e di fare attenzione durante il processo. Il presentatore incoraggia gli spettatori a controllare gli altri video della serie e a iscriversi al canale per ulteriori contenuti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video