Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chrysler
  4. :
  5. Voyager
  6. : Sostituzione del filtro antipolline su Chrysler Voyager

Chrysler Voyager - Video Tutorial

Modello: Chrysler Voyager MK 4 - Anni 2000-2007
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Sostituzione del filtro antipolline su Chrysler Voyager

Su Chrysler Voyager il filtro aria abitacolo, o filtro antipolline, si trova sotto il vano portaoggetti. Per accedervi dovete tirare verso sinistra il coperchio della scatola filtro, come ben mostrato nel video, sganciandolo e potendo in seguito rimuoverlo. A questo punto non vi resta che estrarre il filtro esausto dalla sede. Comprate un filtro di codice equivalente all'originale e, dato che ci siete, date una pulita all'interno della scatola filtro. Inserite il filtro nuovo una volta fatto ciò, poi rimontate il coperchio del vano e il gioco è fatto. Come vedete si tratta di un'operazione alla portata di tutti.

Inserito il 17 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione filtro antipolline su Chrysler Voyager: guida passo-passo

Il video mostra come sostituire il filtro antipolline o filtro aria abitacolo su una Chrysler Voyager. Il filtro si trova sotto il vano portaoggetti e si può accedere tirando il coperchio della scatola filtro verso sinistra. Una volta aperto, il filtro vecchio può essere rimosso e sostituito con uno nuovo. L'operazione è molto semplice e alla portata di tutti.

2. Come sostituire il filtro antipolline su Chrysler Voyager

Per sostituire il filtro antipolline su una Chrysler Voyager, è necessario aprire il vano portaoggetti e tirare il coperchio della scatola filtro verso sinistra. Una volta aperto, il filtro vecchio può essere rimosso e sostituito con uno nuovo. L'operazione è molto semplice e alla portata di tutti.

3. Sostituzione filtro antipolline su Chrysler Voyager: pulizia della scatola filtro

Dopo aver aperto il coperchio della scatola filtro, il filtro vecchio può essere rimosso e sostituito con uno nuovo. L'operazione è molto semplice e alla portata di tutti. Una volta sostituito il filtro, è possibile pulire l'interno della scatola filtro prima di rimontare il coperchio del vano.

4. Acquisto e sostituzione del filtro antipolline su Chrysler Voyager

Per sostituire il filtro antipolline su una Chrysler Voyager, è necessario acquistare un filtro di codice equivalente all'originale e aprire il vano portaoggetti. Tirando il coperchio della scatola filtro verso sinistra, si può accedere al filtro vecchio e sostituirlo con uno nuovo. L'operazione è molto semplice e alla portata di tutti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video