Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chrysler
  4. :
  5. 300c
  6. : Come si sostituisce la serratura della portiera della Chrysler 300?

Chrysler 300c - Video Tutorial

Modello: Chrysler 300c MK 1 - Anni 2004-2011
Parte: Serratura
Operazione: Come si sostituisce la serratura della portiera della Chrysler 300?

Per poter sostituire la serratura della portiera della Chrysler 300 bisogna andare ad allentare le viti che fissano la portiera dalla parte inferiore, insieme ai relativi rivetti. Quando tutti questi elementi saranno stati rimossi, sarà possibile staccare il pannello dopo averne scollegato il connettore nella parte interna. Una volta che il pannello sarà stato rimosso, sarà possibile accedere alle viti laterali della portiera poste in corrispondenza della serratura: quando queste saranno state allentate e i cavi scollegati, sarà possibile rimuovere completamente la serratura, sostituendola con una nuova.

Inserito il 27 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il blocco serratura della portiera posteriore della Chrysler 300 del 2006

Il video mostra come sostituire il blocco serratura della portiera posteriore della Chrysler 300 del 2006. Per prima cosa, bisogna rimuovere i quattro fermi in plastica che tengono il pannello della portiera. Poi si tolgono le viti che fissano il pannello alla portiera e si scollega il connettore interno. Dopo aver rimosso il pannello, si accede alle viti laterali della serratura, che una volta allentate permettono di rimuovere la vecchia serratura e sostituirla con una nuova.

2. Come rimuovere la serratura della portiera

Per rimuovere la serratura della portiera, bisogna prima rimuovere il pannello della portiera. Questo si fa rimuovendo i fermi in plastica e le viti che tengono il pannello alla portiera. Poi si scollega il connettore interno e si rimuove il pannello. A questo punto si può accedere alle viti laterali della serratura, che una volta allentate permettono di rimuovere la vecchia serratura e sostituirla con una nuova.

3. I passaggi per rimuovere il pannello della portiera

Per rimuovere il pannello della portiera, bisogna prima rimuovere i fermi in plastica e le viti che tengono il pannello alla portiera. Poi si scollega il connettore interno e si rimuove il pannello. A questo punto si può accedere alle viti laterali della serratura, che una volta allentate permettono di rimuovere la vecchia serratura e sostituirla con una nuova.

4. Come rimontare il nuovo blocco serratura

Una volta che si è rimossa la serratura della portiera, bisogna rimontare il nuovo blocco serratura. Si rimontano le viti laterali della serratura e si collegano i cavi. Poi si rimonta il pannello della portiera, si collega il connettore interno e si fissano le viti e i fermi in plastica. In questo modo la serratura della portiera posteriore della Chrysler 300 sarà stata sostituita.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video