Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Citroen
  4. :
  5. C3 Aircross
  6. : Come abbattere il sedile posteriore e anteriore su Citroen C3 Aircross

Citroen C3 Aircross - Video Tutorial

Modello: Citroen C3 Aircross MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Sedile
Operazione: Come abbattere il sedile posteriore e anteriore su Citroen C3 Aircross

Vediamo come abbattere il sedile posteriore e anteriore su Citroen C3 Aircross: innanzitutto pigiamo la leva posta nello schienale del sedile, spostiamo il sedile in avanti e facciamolo poggiare sulla seduta del sedile stesso. Tiriamo la leva in metallo posta nella parte posteriore della seduta, afferriamo il sedile e ruotiamolo verso avanti. Effettuiamo le stesse operazioni sul sedile anteriore dell'automobile, eseguendo le operazioni di manovra citate in precedenza. Adesso che abbiamo appiattito il bagagliaio dell'automobile possiamo caricare il volume di oggetti che desideriamo in lunghezza.

Inserito il 15 Luglio 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Descrizione della Citroen C3 Aircross

Il video presenta la Citroen C3 Aircross, un SUV compatto con un design ispirato alla C4 Cactus e alla C3. La lunghezza esterna della macchina è di 4,15 metri, con un bagagliaio che varia da 410 a 520 litri a seconda della posizione dei sedili. La versatilità e la praticità sono le caratteristiche principali di questo modello, con sedili scorrevoli e uno schienale anteriore reclinabile per il trasporto di oggetti lunghi. La plancia presenta una mensola per il cellulare, ma la climatizzazione è solo touch.

2. Adatta alle persone che cercano un SUV pratico e moderno

La Citroen C3 Aircross è una macchina adatta alle persone che cercano un SUV pratico e comodo da usare. Questo modello sostituisce in parte le vecchie monovolume, offrendo un design più moderno e uno stile che si rifà ai SUV. Il tetto parallelo al pavimento aumenta la sensazione di spazio all'interno dell'abitacolo. I motori disponibili sono simili a quelli dei modelli PSA di questa categoria, con potenze che vanno dai 82 ai 130 cavalli per i motori a benzina e 100 cavalli per i motori diesel.

3. Flessibilità e versatilità dell'auto

La Citroen C3 Aircross è un'auto flessibile e versatile, con sedili scorrevoli e uno schienale anteriore reclinabile per il trasporto di oggetti lunghi. Il bagagliaio varia da 410 a 520 litri a seconda della posizione dei sedili. La plancia presenta una mensola per il cellulare, ma la climatizzazione è solo touch. Il design della macchina si ispira alla C4 Cactus e alla C3, con un tetto parallelo al pavimento che aumenta la sensazione di spazio all'interno dell'abitacolo.

4. Sostituisce le vecchie monovolume con un design moderno

La Citroen C3 Aircross è un SUV compatto che offre praticità e comodità d'uso. Il modello è adatto a chi cerca un'auto che sostituisca le vecchie monovolume, con un design moderno e uno stile che si rifà ai SUV. I motori disponibili sono simili a quelli dei modelli PSA di questa categoria, con potenze che vanno dai 82 ai 130 cavalli per i motori a benzina e 100 cavalli per i motori diesel. Il bagagliaio varia da 410 a 520 litri a seconda della posizione dei sedili, che sono scorrevoli e reclinabili per il trasporto di oggetti lunghi.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video