Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Citroen
  4. :
  5. C3 Aircross
  6. : Come abbattere il sedile posteriore di una Citroen C3 Aircross

Citroen C3 Aircross - Video Tutorial

Modello: Citroen C3 Aircross MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Sedile
Operazione: Come abbattere il sedile posteriore di una Citroen C3 Aircross

Prima di essere in grado di iniziare, dovremo aprire la portiera posteriore della nostra Citroen C3 Aircross. Iniziamo quindi andando a tirare verso verso di noi il gancio posizionato all'angolo inferiore esterno del sedile posteriore, sganciando così il gancio di fissaggio. Successivamente, dovremo spostare la cintura di sicurezza, che potrebbe intralciare l'abbattimento dello schienale del sedile posteriore. Così facendo, avremo liberato lo schienale stesso. A questo punto dovremo accompagnare lo schienale verso il basso. Quando avremo completato questo passaggio, avremo completato l'abbattimento dello schienale del sedile posteriore della nostra Citroen C3 Aircross.

Inserito il 16 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Recensione della Citroen C3 Aircross: dimensioni contenute ma buona abitabilità

Il video presenta una recensione della Citroen C3 Aircross, un SUV compatto con dimensioni contenute (4 metri e 15 di lunghezza per 178 di larghezza e 165 in altezza) ma con una buona dose di abitabilità. La posizione di guida è comoda anche per persone alte grazie alle regolazioni del volante e del sedile del conducente. Gli spazi portaoggetti sono limitati, ma ci sono una piastra ad induzione per i cellulari e una presa USB nella parte anteriore, mentre nella parte posteriore c'è un piccolo vano e un bracciolo.

2. Modulazione dei sedili posteriori e accessori utili: la versatilità del SUV

Una delle caratteristiche principali del SUV è la possibilità di modulare i sedili posteriori per aumentare o ridurre lo spazio di carico. Inoltre, il divanetto posteriore può essere abbattuto mantenendolo su diverse posizioni. Ci sono anche accessori utili come la botola per caricare oggetti lunghi e la tendina parasole. L'abitacolo non è grandissimo ma l'aria condizionata funziona bene anche se erogata solo dalle bocchette anteriori.

3. Capacità del bagagliaio e praticità degli strumenti: la parte posteriore dell'abitacolo

Il bagagliaio ha una capacità dichiarata di 410 litri, ma è ben sfruttabile grazie al ripiano che permette di utilizzare la parte superiore e inferiore. Il video mostra che ci sono molti piccoli strumenti che rendono la parte posteriore dell'abitacolo più pratica, come il vano tra i sedili anteriori e la presa a 12 volt nella parte posteriore. In generale, la Citroen C3 Aircross offre una buona dose di abitabilità e praticità nonostante le dimensioni contenute.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video