Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come cambiare l’orario della Citroen C3

Modello: Citroen C3 SX, SY - Anni 2016-2023
Parte: Orologio

In questa guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio dell’orario sul display centrale della Citroen C3. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; dopodiché andiamo sulle impostazioni della vettura dal display centrale e successivamente sulla voce dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a regolare prima l’ora e poi i minuti, regolando se necessario il formato della data; usciamo dalle impostazioni per salvare le modifiche effettuate, spegnendo il quadro e accendendo il motore, verificando che l’ora sia stata memorizzata.

Inserito il 3 Novembre 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come cambiare l'orario sulla Citroen C3
Come cambiare l'orario sulla Citroen C3
Citroen C3 (2016-2023 / SX, SY) Seguendo questi brevi e semplici passaggi vedremo come effettuare il cambio dell'orario sul display centrale della Citroen C3. Come prima cosa saliam…
Come cambiare l'orario su una Citroen C3
Come cambiare l'orario su una Citroen C3
Citroen C3 (2009-2016 / SC) Vediamo in questo breve video tutorial come si modifica l'orario su una Citroen C3 di seconda generazione, modello prodotto dal 2009 fino al 2016. Be…
Impostazione della data e orario della Citroen C3
Impostazione della data e orario della Citroen C3
Citroen C3 (2016-2023 / SX, SY) Vediamo come impostare la data e l'orario della Citroen C3. Sediamo al posto di guida e accendiamo il quadro strumenti, premiamo il tasto men? posto …

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video