Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come impostare l’orario sulla Citroen C3

Modello: Citroen C3 SY, SX - Anni 2016-2023
Parte: Orologio

Vediamo oggi le istruzioni che ci permetteranno di effettuare la regolazione dell’orario della Citroen C3. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; dopodiché andiamo sul menù delle impostazioni e successivamente sulla voce dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto andiamo sull’impostazione dell’ora e regoliamo quindi il formato, l’ora e i minuti; usciamo quindi dal menù delle impostazioni per memorizzare l’orario sulla parte alta del display, effettuando quindi la stessa operazione ogni qualvolta sia necessario effettuare il cambio dell’ora.

Inserito il 29 Ottobre 2024 da ScegliAuto



Come regolare la data e l’orario della Citroen C3
Citroen C3 (2009-2016 / SC) Le informazioni di oggi ci consentiranno di impostare la data e l?orario sulla Citroen C3, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima co
Come impostare l'ora sulla Citroen C3
Citroen C3 (2016-2023 / SY, SX) Per potete impostare l'orologio mediante il sistema multimediale della autovettura ? necessario seguire le semplici operazioni riportate di seguito:
Impostazione della data e orario della Citroen C3
Citroen C3 (2016-2023 / SY, SX) Vediamo come impostare la data e l'orario della Citroen C3. Sediamo al posto di guida e accendiamo il quadro strumenti, premiamo il tasto men? posto

Come si smonta la ventola dell' abitacolo, nella Nissan Qashqai?

Il mancato funzionamento della ventola dell' abitacolo di un qualunque autoveicolo, questa volta parliamo nello specifico della Nissan Qashqai, vede diverse motivazioni, fusibile bruciato, cavo in corto, ma la cosa più grave è la rottura proprio della ventola. Ciò significa doverla smontare e controllare, quindi se necessario sostituirla. Nella vettura in oggetto, essa è collocata nella zona della pedaliera, si dovrà perciò rimuovere il rivestimento in moquette del tunnel centrale, poi farsi spazio con cautela tra i vari cavi presenti ed infine, una volta localizzata, potremo scollegare i fili elettrici che l'alimentano e svitare le viti di fissaggio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video