Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dacia
  4. :
  5. Duster
  6. : Come montare i deflettori d'aria nella Dacia Duster?

Dacia Duster - Video Tutorial

Modello: Dacia Duster HM, MK 2 - Anni 2017-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come montare i deflettori d'aria nella Dacia Duster?

Montare i deflettori d'aria nella Dacia Duster 2 è un'operazione molto semplice e che non ha bisogno di particolari strumenti. La procedura può variare in base al modello di deflettore acquistato, alcuni ad esempio possono avere delle strisce di nastro adesivo che ne rafforzano la presa. Generalmente, come possiamo vedere nel video allegato, è sufficiente abbassare completamente il vetro e inserire prima la parte frontale del deflettore all'interno della fessura, per poi fissare la parte superiore. È importante, la prima volta che si rialza il vetro, farlo gradualmente, in modo da non recare danni nel caso in cui il deflettore non sia stato montato perfettamente in asse.

Inserito il 29 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come montare i deflettori d'aria sulla Dacia Duster 2 senza strumenti particolari

Il video mostra come montare i deflettori d'aria sulla Dacia Duster 2 in modo semplice e senza l'uso di strumenti particolari. La procedura può variare a seconda del modello di deflettore acquistato, ma in generale consiste nell'inserire la parte frontale del deflettore nella fessura del vetro abbassato e fissare la parte superiore. È importante fare attenzione quando si alza il vetro per evitare di danneggiare il deflettore in caso di montaggio non perfetto.

2. Montaggio dei deflettori d'aria su un lato della Dacia Duster 2

Il video mostra il montaggio dei deflettori d'aria su un lato della Dacia Duster 2. Il deflettore è un pezzo originale della casa automobilistica e viene montato sulla finestra laterale. Il montaggio è semplice, ma bisogna fare attenzione a non danneggiare il deflettore in quanto è realizzato in plastica sottile. Il video mostra come inserire il deflettore nella fessura del vetro e come fissarlo in modo che si adatti perfettamente alla finestra.

3. Consigli per l'utilizzo dei deflettori d'aria dopo il montaggio

Il video consiglia di non aprire il finestrino per almeno 48 ore dopo il montaggio dei deflettori d'aria. Questo perché il freddo può influire sulla tenuta del deflettore e sul suo adattamento alla finestra. Inoltre, il video sottolinea l'importanza di non forzare il movimento del vetro al primo utilizzo, per evitare di danneggiare il deflettore.

4. Introduzione al canale di Sasha e ai suoi consigli per il montaggio dei deflettori d'aria

Il video è stato registrato da Sasha, il proprietario del canale Dutch Augusta or Road. Sasha fornisce consigli utili per il montaggio dei deflettori d'aria sulla Dacia Duster 2 e invita gli utenti a iscriversi al suo canale per ricevere ulteriori informazioni e aggiornamenti.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video