Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dacia
  4. :
  5. Duster
  6. : Montare paraspruzzi anteriori e posteriori sulla Dacia Duster

Dacia Duster - Video Tutorial

Modello: Dacia Duster HM, MK 2 - Anni 2017-2024
Parte: Carrozzeria
Operazione: Montare paraspruzzi anteriori e posteriori sulla Dacia Duster

Vediamo come montare i paraspruzzi sulla Dacia Duster: come giustamente fa rilevare lo youtuber, le ruote della Duster sono grandi ed un po' scoperte, per cui quando c'è un po' di fango sulle strade la vettura si sporca facilmente. Questi paraspruzzi (anteriori e posteriori) li potete trovare su Amazon, codice B07FBNBCWG al prezzo di 46,00 euro (+20,00 euro di spedizione). Si montano molto facilmente sul parafango della vettura avvitandoli con le viti in dotazione contenute nella confezione, come mostrato nel video. Essendo originali Dacia, tornano perfettamente con quelli dei parafanghi e la soluzione è esteticamente molto buona.

Inserito il 22 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Montaggio dei paraspruzzi sulla Dacia Duster per proteggerla dal fango e dall'acqua

Il video di Bluetrack Amusement mostra come montare i paraspruzzi sulla Dacia Duster per evitare che la macchina si sporchi facilmente di fango e acqua. Le ruote della Duster sono grandi e scoperte, quindi questi paraspruzzi sono un'ottima soluzione per proteggere la macchina. Il set completo di paraspruzzi (anteriori e posteriori) può essere acquistato su Amazon al prezzo di 46 euro più 20 euro di spedizione.

2. Il montaggio dei paraspruzzi è facile e veloce

Il montaggio dei paraspruzzi è molto facile e richiede solo pochi minuti. Le viti in dotazione sono contenute nella confezione e si avvitano facilmente sul parafango della macchina. Essendo originali Dacia, i paraspruzzi si adattano perfettamente ai parafanghi e l'estetica della macchina non ne risente.

3. Consigli prima dell'installazione dei paraspruzzi sulla Dacia Duster

Prima di iniziare il lavoro, Bluetrack consiglia di lavare bene la macchina e la ruota per facilitare l'installazione. Inoltre, se la macchina è nuova, è importante fare attenzione a non danneggiare la plastica intorno alle ruote durante il montaggio. Se non si ha l'attrezzatura giusta per bucare la plastica, può essere meglio evitare di acquistare questi paraspruzzi.

4. Il risultato finale dell'installazione dei paraspruzzi sulla Dacia Duster

Bluetrack mostra le foto del risultato finale e ammette che i paraspruzzi anteriori non si allineano perfettamente alle linee della macchina, ma comunque proteggono la macchina dal fango e dall'acqua. I paraspruzzi posteriori, invece, sono venuti molto bene. Il prezzo dei paraspruzzi originali Dacia su Amazon è di 65-70 euro, ma Bluetrack ha trovato un'offerta a 46 euro più 20 euro di spedizione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video