Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dacia
  4. :
  5. Sandero
  6. : Come installare i fendinebbia a led in una Dacia Sandero

Dacia Sandero - Video Tutorial

Modello: Dacia Sandero MK 3 - Anni 2021-2024
Parte: Lampadina
Operazione: Come installare i fendinebbia a led in una Dacia Sandero

In questo video tutorial possiamo vedere come è possibile installare i fendinebbia a led in una Dacia Sandero, seguendo alcuni semplici passaggi: la prima cosa da fare è quella di acquistare le lampadine a led presso un rivenditore autorizzato di pezzi di ricambio per auto. Passo successivo, bisogna salire a bordo della vettura, spegnere l'auto e tirare il freno a mano; infilare una mano sotto la parte anteriore del veicolo e rimuovere il coperchio di plastica; una volta rimosso il coperchio, dobbiamo infilare la mano all'interno del foro e ad un certo punto trovate un cavo con il bulbo della lampadina; la lampadina per toglierla va ruotata in senso antiorario e si sgancia; una volta che avete rimosso la lampadina, dovete installare la nuova lampadina a led e rimontare tutte le parti procedendo a ritroso. Fare lo stesso procedimento anche con l'altro fendinebbia.

Inserito il 14 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come installare i fendinebbia a led in una Dacia Sandero

In questo video tutorial, la persona mostra come installare i fendinebbia a led in una Dacia Sandero seguendo dei semplici passaggi. Prima di tutto, è necessario acquistare le lampadine a led presso un rivenditore autorizzato di pezzi di ricambio per auto. Successivamente, bisogna salire a bordo della vettura, spegnere l'auto e tirare il freno a mano. Infine, occorre rimuovere il coperchio di plastica, sostituire la vecchia lampadina con la nuova a led e rimontare tutte le parti.

2. Utilizzare le lampadine della Melograno 51 per una sostituzione di qualità

La persona utilizza le lampadine della Melograno 51, che sono di qualità e studiate appositamente per funzionare anche sulla sostituzione alla logica. Inoltre, la Melograno 51 fornisce un supporto tecnico esagerato e un'assistenza a 360 gradi. La persona mostra come smontare le vecchie lampadine e sostituirle con le nuove a led, senza dover sollevare la macchina. La differenza tra le due luci è esagerata e la luce a led è molto più potente e con una profondità maggiore.

3. Risultato ottimo: luminosità raddoppiata senza abbagliamento

Il risultato è ottimo e la luminosità è raddoppiata rispetto alle vecchie lampadine alogene. Inoltre, non c'è il problema dell'abbagliamento perché la luce è molto bassa e non crea disturbi. La persona mostra anche il muso della sua auto completamente soddisfatto della trasformazione. La prossima puntata riguarderà gli abbaglianti, gli ultimi fari da trasformare per avere una Dacia Sandero full led.

4. Raccomandazioni per ottenere le lampadine specifiche dalla Melograno 51

La persona raccomanda di iscriversi al canale, lasciare un commento e un like, visitare tutti i canali social e il sito internet della Melograno 51 per avere queste lampadine specifiche. Infatti, il sito si sta aggiornando in questi giorni e per richiedere queste lampadine bisogna contattare direttamente la Melograno 51. Infine, la persona invita tutti a sfruttare al massimo l'assistenza tecnica fornita dalla Melograno 51.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video