Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dacia
  4. :
  5. Duster
  6. : Come montare una griglia divisoria rimovibile sulla Dacia Duster

Dacia Duster - Video Tutorial

Modello: Dacia Duster MK 1, HS - Anni 2010-2017
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come montare una griglia divisoria rimovibile sulla Dacia Duster

La Dacia Duster è la vettura ideale, con il suo grande bagagliaio per trasportare un cane anche di buone dimensioni. E' necessario però montare una griglia di separazione. Per prima cosa dobbiamo togliere la cappelliera. La griglia divisoria che ci fanno vedere nel video la potrete trovare su lzparts. De e costa 166,80 euro: insieme vi consigliamo anche la protezione in gomma per il bagagliaio EasyFlex a 128,00 euro, molto utile con un cane: così vi fate spedire tutto in una volta, visto che le spese di spedizione sono a parte. L'installazione è davvero facile: spingete dentro la griglia e la sollevate verso l'alto, poi si collegano con gli appositi supporti, come illustrato nel video. Deve essere fermato da entrambe i lati; una volta tirati su i sedili, abbiamo creato un vano protetto per il nostro cane, ed assolutamente resistente.

Inserito il 8 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La Dacia Duster: la vettura ideale per il trasporto di cani di grandi dimensioni

La Dacia Duster è una vettura ideale per trasportare un cane di grandi dimensioni grazie al suo ampio bagagliaio. Tuttavia, è necessario montare una griglia di separazione per garantire la sicurezza del cane e degli oggetti trasportati. La griglia divisoria consigliata nel video si trova sul sito lzparts.de al prezzo di 166,80 euro. Insieme alla griglia, è consigliabile acquistare anche la protezione in gomma per il bagagliaio EasyFlex a 128,00 euro.

2. Installazione facile e veloce della griglia di separazione per il trasporto del cane

L'installazione della griglia è facile e veloce. Prima di tutto, è necessario rimuovere la cappelliera. Poi, la griglia deve essere spinta verso l'alto e collegata ai supporti appositi. La griglia deve essere fermata da entrambi i lati per creare un vano protetto per il cane, che risulta essere resistente e sicuro.

3. Accessori per proteggere il bagagliaio della Dacia Duster

Il negozio Lüdemann & Co. AG offre anche una nuova kofferraum wandel per Dacia in gomma, che protegge il bagagliaio da eventuali danni causati dal trasporto di oggetti pesanti. Inoltre, nel negozio è disponibile un'ampia scelta di foto e dettagli sulla griglia di separazione consigliata per il trasporto del cane.

4. La griglia di separazione consigliata per il trasporto del cane: facile da installare e sicura

Il video mostra l'installazione della griglia di separazione per il trasporto del cane. La griglia consigliata è facile da installare e si adatta perfettamente alla Dacia Duster. La griglia offre un'ottima protezione per il cane e gli oggetti trasportati, garantendo un viaggio sicuro e confortevole per tutti i passeggeri.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video