Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dacia
  4. :
  5. Sandero
  6. : Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Dacia Sandero Stepway?

Dacia Sandero - Video Tutorial

Modello: Dacia Sandero MK 3 - Anni 2021-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Dacia Sandero Stepway?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Dacia Sandero bisogna andare innanzitutto a riportare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio, scritto sull'adesivo incollato all'interno del montante della portiera del conducente. Quando tutte le gomme saranno state gonfiate seguendo questo valore di pressione sarà possibile accendere il quadro strumenti: quindi bisognerà spostarsi all'interno del menu che comparirà sul display utilizzando i comandi sulla razza destra del volante. Quando la voce che indica la pressione delle gomme comparirà, bisognerà tenere premuto il pulsante OK finché il reset non verrà completato.

Inserito il 16 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare l'indicatore di pressione dei pneumatici della Dacia Sandero Stepway.

Il video fornisce istruzioni su come resettare l'indicatore di pressione dei pneumatici della Dacia Sandero Stepway. Innanzitutto, è necessario controllare e regolare la pressione dei pneumatici al valore corretto, che è indicato su un adesivo all'interno del montante della portiera del conducente. Successivamente, si accende l'auto e si accede al menu del quadro strumenti utilizzando i comandi sulla razza destra del volante. Una volta visualizzata la voce relativa alla pressione dei pneumatici, si tiene premuto il pulsante OK fino al completamento del reset.

2. Aiuto per chi ha appena cambiato i pneumatici o ha ricevuto un avviso di bassa pressione dei pneumatici.

Il video è stato realizzato per aiutare coloro che hanno appena cambiato i pneumatici o che hanno ricevuto un avviso di bassa pressione dei pneumatici. Spesso, il cambiamento di temperatura può influire sulla pressione dei pneumatici. Tuttavia, se dopo aver controllato la pressione si scopre che è corretta, il video fornisce le istruzioni su come inizializzare nuovamente l'indicatore di pressione dei pneumatici per eliminare l'avviso di errore.

3. Istruzioni passo dopo passo per resettare l'indicatore di pressione dei pneumatici.

L'autore del video mostra passo dopo passo come accedere al menu del quadro strumenti e come tenere premuto il pulsante OK per completare il reset dell'indicatore di pressione dei pneumatici. Alla fine del video, l'autore conferma che i suoi pneumatici sono a posto e spera di aver aiutato gli spettatori con le istruzioni fornite.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video