Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Daihatsu
  4. :
  5. Terios
  6. : Dove si trovano i fusibili della Daihatsu Terios?

Daihatsu Terios - Video Tutorial

Modello: Daihatsu Terios J100, F500, MK 1 - Anni 1997-2005
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano i fusibili della Daihatsu Terios?

I fusibili della Daihatsu Terios si trovano all'interno delle apposite scatole portafusibili: in questo modello di auto ne sono presenti due. La prima si trova in basso a destra rispetto al piantone dello sterzo; per poterci accedere č necessario disincastrare la copertura in plastica corrispondente. In questa scatola si trovano i fusibili degli avvisatori acustici, delle luci anteriori e posteriori, ecc. La seconda scatola si trova invece all'interno del vano motore, in corrispondenza del fato anteriore sinistro. In questa scatola si trovano i fusibili della pompa del carburante, del climatizzatore, ecc.

Inserito il 6 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al video tutorial di Montir Flash Channel sulla posizione dei fusibili della Daihatsu Terios del 2020.

Il video tutorial di Montir Flash Channel parla della posizione dei fusibili della Daihatsu Terios del 2020. In particolare, vengono mostrati i due portafusibili presenti nella vettura e i relativi fusibili.

2. Posizione del primo portafusibili nella Daihatsu Terios del 2020.

Il primo portafusibili si trova all'interno dell'abitacolo, sotto il volante. Per accedervi, č necessario rimuovere la copertura in plastica. Qui si trovano i fusibili per gli avvisatori acustici, le luci anteriori e posteriori e altre funzioni.

3. Posizione del secondo portafusibili nella Daihatsu Terios del 2020.

Il secondo portafusibili si trova invece nel vano motore, vicino al faro anteriore sinistro. Qui si trovano i fusibili per la pompa del carburante, il climatizzatore e altre funzioni. In questo portafusibili č presente anche una scorta di fusibili di riserva.

4. Guida alla rimozione dei fusibili nella Daihatsu Terios del 2020.

Il video fornisce anche un'utile guida per la rimozione dei fusibili, mostrando lo strumento apposito per estrarli. Infine, l'autore del video invita i suoi spettatori a porre eventuali domande o dubbi nei commenti.

5. Conclusione e utilitŕ del video tutorial di Montir Flash Channel sulla posizione dei fusibili della Daihatsu Terios del 2020.

In conclusione, il video di Montir Flash Channel č un utile tutorial per chi possiede una Daihatsu Terios del 2020 e vuole conoscere la posizione dei fusibili e le relative funzioni.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video