Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Daihatsu
  4. :
  5. Terios
  6. : Dove si trovano i fusibili della Daihatsu Terios?

Daihatsu Terios - Video Tutorial

Modello: Daihatsu Terios F700, MK 2, J200 - Anni 2006-2017
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano i fusibili della Daihatsu Terios?

Tutti i fusibili della Daihatsu Terios sono posizionati all'interno delle apposite scatole portafusibili: in questo modello di auto ce ne sono due. La prima si trova in basso a destra rispetto al piantone dello sterzo; per poterci accedere è necessario staccare la copertura in plastica corrispondente. In questa scatola si trovano i fusibili dell'avvisatore acustico, delle luci anteriori e posteriori, ecc. La seconda scatola si trova invece nel vano motore, in corrispondenza del faro anteriore sinistro. In questa scatola si trovano i fusibili del climatizzatore, della pompa del carburante, ecc.

Inserito il 31 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Le scatole portafusibili della Daihatsu Terios

Il video di Juli Auto parla dei fusibili della Daihatsu Terios. In questo modello di auto ci sono due scatole portafusibili: la prima si trova in basso a destra rispetto al piantone dello sterzo e contiene i fusibili dell'avvisatore acustico, delle luci anteriori e posteriori, ecc. La seconda scatola si trova nel vano motore, in corrispondenza del faro anteriore sinistro e contiene i fusibili del climatizzatore, della pompa del carburante, ecc.

2. A chi è rivolto il video di Juli Auto

Il video è rivolto a chiunque abbia bisogno di sostituire i fusibili della propria Daihatsu Terios. Juli Auto spiega il funzionamento di ogni singolo fusibile e a cosa serve, in modo che chiunque possa capire quale fusibile sostituire in caso di guasto. Il video è stato realizzato in modo amichevole e con un tono informale, per rendere il contenuto accessibile a tutti.

3. Dove si trovano i fusibili e come accedervi

Juli Auto fornisce anche informazioni su dove si trovano i fusibili all'interno dell'auto, indicando le posizioni esatte delle due scatole portafusibili. In questo modo, chiunque possa accedere facilmente ai fusibili e sostituirli in caso di necessità. Il video è stato realizzato in modo chiaro e preciso, per aiutare gli spettatori a capire come funziona il sistema dei fusibili della Daihatsu Terios.

4. L'utilità del video di Juli Auto per sostituire i fusibili

In generale, il video di Juli Auto è molto utile per chiunque abbia una Daihatsu Terios e abbia bisogno di sostituire i fusibili. Le spiegazioni sono dettagliate e facili da capire, e il tono informale e amichevole rende il video piacevole da guardare. Grazie a questo video, chiunque può imparare a sostituire i fusibili della propria auto in modo semplice e veloce.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video