Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dodge
  4. :
  5. Journey
  6. : Smontare il sedile guidatore della Dodge Journey

Dodge Journey - Video Tutorial

Modello: Dodge Journey MK 1 - Anni 2008-2020
Parte: Sedile
Operazione: Smontare il sedile guidatore della Dodge Journey

Vogliamo sostituire il sedile della Journey? Vediamo come si smonta e sostituisce il sedile. Apriamo la portiera dell'auto, spostiamo il sedile indietro (con il pulsante) e portiamo la seduta in alto, poi, svitiamo con una chiave a bussola le viti di serraggio poste sul binario anteriore. Rimuoviamo la copertura di plastica al lato e svitiamo la cintura di sicurezza. Finito lo smontaggio della cintura passiamo allo smontaggio nel posteriore del sedile. Spostiamo il sedile in avanti con i pulsanti-leva di spostamento e svitiamo le viti di serraggio nella parte posteriore dei binari di scorrimento. Una volta rimosso il sedile andiamo a fissare quello nuovo sopra i binari di scorrimento. Fissiamo la cintura di sicurezza a fine montaggio.

Inserito il 11 Ottobre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio del sedile della Journey

Il video mostra come smontare e sostituire il sedile di una Journey. Inizialmente si apre la portiera dell'auto e si sposta il sedile indietro, quindi si porta la seduta in alto e si svitano le viti di serraggio sul binario anteriore con una chiave a bussola. Successivamente si rimuove la copertura di plastica e si svita la cintura di sicurezza. Si prosegue poi con lo smontaggio del sedile posteriore, spostando il sedile in avanti e svitando le viti di serraggio nella parte posteriore dei binari di scorrimento.

2. Sostituzione del sedile della Journey

Una volta rimosso il sedile, si procede con la sostituzione del sedile nuovo sopra i binari di scorrimento. Si fissa la cintura di sicurezza a fine montaggio. Il video fornisce inoltre informazioni sui prodotti necessari per la sostituzione dei sedili, come oli e clip, e si fa riferimento alla descrizione del video per ulteriori informazioni.

3. Obiettivo del video e missione del canale

Il video è stato realizzato con l'obiettivo di fornire istruzioni dettagliate su come smontare e sostituire il sedile di una Journey. Il canale che ha pubblicato il video ha come missione quella di fornire informazioni utili per risparmiare denaro e aiutare i propri utenti a trovare i migliori prodotti sul mercato. Il video fornisce inoltre un link per acquistare i prodotti necessari per la sostituzione dei sedili.

4. Lingua e ambiente del video

Il video è stato realizzato in lingua olandese e presenta alcune espressioni incomprensibili. Inoltre, il video sembra essere stato girato in una zona rurale, con in sottofondo il suono degli animali. Nonostante ciò, le istruzioni fornite sono chiare e dettagliate, rendendo facile la sostituzione del sedile della Journey. Il video può essere utile per chi ha bisogno di sostituire il sedile della propria auto e non sa come procedere.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video