Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dodge
  4. :
  5. Caravan
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Dodge Grand Caravan?

Dodge Caravan - Video Tutorial

Modello: Dodge Caravan MK 5 - Anni 2008-2020
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Dodge Grand Caravan?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire la batteria del telecomando della Dodge Grand Caravan è un'operazione estremamente semplice ed economica. Per far ciò, avremo bisogno di una batteria di ricambio di tipo CR2032 e di un giravite dalla punta piatta. Prima di tutto individuiamo la fessura posta nel lato inferiore, nei pressi dell'anello, quindi inseriamovi all'interno il giravite e facciamo leva. Una volta rimossa completamente la copertura del telecomando, estraiamo la pulsantiera e procediamo alla sostituzione della batteria, avendo cura di posizionare il ricambio nel verso giusto.

Inserito il 23 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Dodge Grand Caravan

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Dodge Grand Caravan. Per farlo, è necessario avere una batteria di ricambio CR2032 e un giravite a punta piatta. Si deve individuare la fessura inferiore vicino all'anello e inserire il giravite per far leva e rimuovere la copertura del telecomando. Successivamente, si estrae la pulsantiera e si sostituisce la batteria con quella nuova, facendo attenzione a posizionarla nel verso giusto.

2. Sostituzione della batteria del telecomando della Dodge Grand Caravan

Il telecomando della Dodge Grand Caravan utilizza una batteria CR2032 e può essere facilmente sostituito con un nuovo modello. È necessario avere a disposizione un giravite a punta piatta e individuare la fessura inferiore vicino all'anello. Dopo aver rimosso la copertura del telecomando, si estrae la pulsantiera e si sostituisce la batteria con quella nuova, facendo attenzione a posizionarla nel verso giusto.

3. Sostituzione economica della batteria del telecomando della Dodge Grand Caravan

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Dodge Grand Caravan in modo facile ed economico. Per farlo, è necessario avere una batteria di ricambio CR2032 e un giravite a punta piatta. Dopo aver individuato la fessura inferiore vicino all'anello, si rimuove la copertura del telecomando e si estrae la pulsantiera. Infine, si sostituisce la batteria con quella nuova, posizionandola nel verso giusto.

4. Sostituzione semplice della batteria del telecomando della Dodge Grand Caravan

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Dodge Grand Caravan in modo semplice. Per farlo, è necessario avere una batteria di ricambio CR2032 e un giravite a punta piatta. Dopo aver individuato la fessura inferiore vicino all'anello, si rimuove la copertura del telecomando e si estrae la pulsantiera. Infine, si sostituisce la batteria con quella nuova, posizionandola nel verso giusto.

    Vedi anche

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Opel Insignia?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Opel Insignia bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme riportandole al corretto valore di pressione di gonfiaggio: questo viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Quindi, dopo che tutte le gomme saranno state gonfiate, bisognerà accendere il quadro strumenti e spostarsi tra le voci del computer di bordo assicurandosi che i sensori abbiano letto il nuovo valore di pressione: se la spia dovesse restare ancora accesa sarà possibile guidare per qualche km affinché il nuovo valore venga memorizzato.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video