Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dodge
  4. :
  5. Journey
  6. : Dove si trova il fusibile del motorino di avviamento nella Dodge Journey?

Dodge Journey - Video Tutorial

Modello: Dodge Journey MK 1 - Anni 2008-2020
Parte: Motorino Di Avviamento
Operazione: Dove si trova il fusibile del motorino di avviamento nella Dodge Journey?

In questo video possiamo vedere dove si trova il fusibile del motorino di avviamento nella Dodge Journey, vale a dire il primo elemento da controllare in caso di malfunzionamento del motorino stesso. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno del vano motore, al disotto della cover nera posizionata di fianco alla batteria. Esso è etichettato con la sigla F149 ed è il primo della colonna destra, guardando il veicolo frontalmente. Se guasto, assicuriamoci di utilizzare un ricambio dalle stesse caratteristiche e di operare sempre a veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare i dispositivi collegati.

Inserito il 11 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Dove si trova il fusibile del motorino di avviamento nella Dodge Journey

Il video mostra dove si trova il fusibile del motorino di avviamento nella Dodge Journey. Il primo elemento da controllare in caso di malfunzionamento del motorino stesso. Il fusibile si trova nella scatola posta all'interno del vano motore, al disotto della cover nera posizionata di fianco alla batteria. Se guasto, assicuriamoci di utilizzare un ricambio dalle stesse caratteristiche e di operare sempre a veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare i dispositivi collegati.

2. Il canale "Let me go Calipari": aiuto per risparmiare denaro

Il canale "Let me go Calipari" ha l'obiettivo di aiutare i proprietari di Dodge Journey o Fiat Freemont a risparmiare denaro. Il canale ha più di 200 video che trattano di fusi, codici motore, codici di trasmissione e test diversi. Il video mostra dove si trova il fusibile del motorino di avviamento nella Dodge Journey. Il canale ha lo scopo di fornire ai proprietari di Dodge Journey o Fiat Freemont tutte le informazioni necessarie per risparmiare denaro.

3. Come trovare il fusibile del motorino di avviamento nella Dodge Journey/Fiat Freemont

Il video mostra come trovare il fusibile del motorino di avviamento nella Dodge Journey, che è anche nota come Fiat Freemont in altre parti del mondo. Il video mostra dove si trova il fusibile nella scatola dei fusibili sotto il cofano. Il video mostra anche come sostituire il fusibile con uno nuovo e come testare il fusibile per verificare se è ancora funzionante. Il canale "Let me go Calipari" ha lo scopo di fornire ai proprietari di Dodge Journey o Fiat Freemont tutte le informazioni necessarie per risparmiare denaro.

4. Guida utile per sostituire il fusibile del motorino di avviamento nella Dodge Journey/Fiat Freemont

Il video fornisce una guida utile per i proprietari di Dodge Journey o Fiat Freemont. Il video mostra dove si trova il fusibile del motorino di avviamento e come sostituirlo con uno nuovo. Il video fornisce anche informazioni su come testare il fusibile per verificare se è ancora funzionante. Il canale "Let me go Calipari" ha lo scopo di aiutare i proprietari di Dodge Journey o Fiat Freemont a risparmiare denaro fornendo informazioni dettagliate su come risolvere i problemi comuni.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video