Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Enfield
  4. :
  5. Meteor 350
  6. : Come sostituire le leve del freno e della frizione sulla Royal Enfield Meteor 350

Modello: Enfield Meteor 350
Parte: Leva Freno Frizione
Come sostituire le leve del freno e della frizione sulla Royal Enfield Meteor 350

Nel video tutorial di oggi vedremo come smontare e sostituire le leve del freno e della frizione sulla Royal Enfield Meteor 350, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa andiamo a rimuovere la leva del freno anteriore; per farlo utilizziamo una chiave a stella e una esagonale, svitando il perno centrale della leva, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a sostituire la leva con quella nuova, del tipo giusto e avente la stessa lunghezza; mettiamo un po di grasso sul perno e fissiamo il tutto. Allo stesso modo andremo a rimuovere la leva della frizione, scollegando però il cavo!

Inserito il 28 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la leva del freno anteriore sulla Royal Enfield Meteor 350

Il video tutorial mostra come sostituire le leve del freno e della frizione sulla Royal Enfield Meteor 350. Il proprietario della moto ha dovuto sostituire la leva del freno anteriore dopo che la moto era caduta a bassa velocità. Ha acquistato una nuova leva online per 50 dollari ed è riuscito a sostituirla facilmente. Ha usato una chiave a stella e una esagonale per rimuovere il perno centrale della leva e ha sostituito la leva con quella nuova, del tipo giusto e avente la stessa lunghezza. Ha messo un po' di grasso sul perno e fissato il tutto.

2. Guida alla sostituzione della leva del freno anteriore sulla Royal Enfield Meteor 350

Il video mostra come sostituire la leva del freno anteriore sulla Royal Enfield Meteor 350. Il proprietario della moto ha utilizzato una chiave a stella e una esagonale per rimuovere il perno centrale della leva e sostituire la leva con quella nuova. Ha messo un po' di grasso sul perno e fissato il tutto. Il tutorial è stato realizzato per aiutare i nuovi motociclisti a sostituire le leve del freno e della frizione in modo facile e veloce.

3. Sostituzione della leva della frizione sulla Royal Enfield Meteor 350

Il video tutorial mostra come sostituire la leva della frizione sulla Royal Enfield Meteor 350. Il proprietario della moto ha scollegato il cavo della frizione e ha utilizzato una chiave a stella e una esagonale per rimuovere il perno centrale della leva. Ha sostituito la leva con quella nuova, del tipo giusto e avente la stessa lunghezza. Ha messo un po' di grasso sul perno e fissato il tutto. Il tutorial è stato realizzato per aiutare i nuovi motociclisti a sostituire le leve del freno e della frizione in modo facile e veloce.

4. Guida completa alla sostituzione delle leve del freno e della frizione sulla Royal Enfield Meteor 350

Il video tutorial è stato realizzato per aiutare i nuovi motociclisti a sostituire le leve del freno e della frizione sulla Royal Enfield Meteor 350. Il proprietario della moto ha mostrato come sostituire la leva del freno anteriore e della frizione in modo facile e veloce. Ha utilizzato una chiave a stella e una esagonale per rimuovere il perno centrale della leva e ha sostituito la leva con quella nuova, del tipo giusto e avente la stessa lunghezza. Ha messo un po' di grasso sul perno e fissato il tutto. Il tutorial è stato realizzato per aiutare i nuovi motociclisti a sostituire le leve del freno e della frizione in modo facile e veloce.

Come ripristinare la spia dell'olio sul T Max 530

In questo video ci viene mostrata la procedura per poter ripristinare la spia dell'olio sul Yamaha T Max 530 in quanto non si spegne automaticamente dopo aver effettuato il cambio dell'olio. La procedura è veloce e richiede poco tempo per essere effettuata. Per poterla ripristinare bisogna: avviare il quadro strumenti, una volta che il quadro è avviato premere il tasto menu, con i tasti per selezionare scorrere fino alla voce della manutenzione, selezionarla premendo il tasto menu, utilizzare i tasti di selezione per selezionare la voce dell'olio, premere il tasto ok per confermare, una volta che i chilometri saranno selezionati premere il tasto in su di selezione per ripristinarlo. Una volta ripristinata la spia si può riavviare il quadro strumenti per verificare che la procedura sia andata a buon fine.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video