Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Enfield
  4. :
  5. Interceptor 650
  6. : Come smontare le estremità del manubrio e gli specchietti retrovisori della Royal Enfield Interceptor 650

Modello: Enfield Interceptor 650
Parte: Specchietto Retrovisore
Come smontare le estremità del manubrio e gli specchietti retrovisori della Royal Enfield Interceptor 650

La guida mostra come eseguire lo smontaggio delle estremità delle maniglie del manubrio e la sostituzione degli specchietti retrovisori della Royal Enfield Interceptor 650. La prima operazione da eseguire è quella di svitare la vite, con una chiave esagonale, che mantiene in posizione l’estremità della maniglia. Rimossa la vite, estrarre, prestando attenzione il blocchetto di finitura. Prendere il blocchetto di finitura sostitutivo e, dopo aver allentato il bullone esagonale di fissaggio, inserirlo in posizione e serrarlo. Installare gli specchietti all’estremità dell’elemento e serrare il bullone di fissaggio del retrovisore. Eseguire le regolazioni opportune per vedere posteriormente.

Inserito il 15 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione ai nuovi specchietti a barra per la Royal Enfield Interceptor 650

In questo video, viene mostrato come sostituire gli specchietti retrovisori della Royal Enfield Interceptor 650 con un set di specchietti a barra. L'autore mostra i suoi nuovi specchietti di marca Oberon Performance, che hanno un peso a barra con un piccolo specchio incorporato. Il kit viene fornito con istruzioni di installazione e il processo è abbastanza facile da seguire.

2. Rimozione degli specchietti originali e installazione dei pesi a barra

Per installare i nuovi specchietti a barra, è necessario rimuovere gli specchietti originali e il loro supporto. Inoltre, è necessario assicurarsi di avere un manubrio con estremità aperte, in modo da poter installare i pesi a barra. L'autore mostra come rimuovere gli attuali pesi a barra LSL e inserire i nuovi pesi a barra Oberon Performance.

3. Scelta della posizione degli specchietti e fissaggio

Una volta installati i pesi a barra, è possibile scegliere la posizione degli specchietti. L'autore mostra come è possibile posizionare gli specchietti in alto o in basso, o sui lati del manubrio. Dopo aver scelto la posizione desiderata, è necessario stringere i bulloni di fissaggio per mantenere gli specchietti in posizione.

4. Il risultato finale dell'installazione dei nuovi specchietti a barra

L'autore conclude il video mostrando il risultato finale dell'installazione dei nuovi specchietti a barra. Egli afferma che il processo è stato facile e che il risultato finale è molto più estetico rispetto agli specchietti originali. Infine, invita gli spettatori a provare a installare i nuovi specchietti a barra se desiderano un aspetto più personalizzato per la loro moto.

    Vedi anche

Come ripristinare la spia dell'olio sul T Max 530

In questo video ci viene mostrata la procedura per poter ripristinare la spia dell'olio sul Yamaha T Max 530 in quanto non si spegne automaticamente dopo aver effettuato il cambio dell'olio. La procedura è veloce e richiede poco tempo per essere effettuata. Per poterla ripristinare bisogna: avviare il quadro strumenti, una volta che il quadro è avviato premere il tasto menu, con i tasti per selezionare scorrere fino alla voce della manutenzione, selezionarla premendo il tasto menu, utilizzare i tasti di selezione per selezionare la voce dell'olio, premere il tasto ok per confermare, una volta che i chilometri saranno selezionati premere il tasto in su di selezione per ripristinarlo. Una volta ripristinata la spia si può riavviare il quadro strumenti per verificare che la procedura sia andata a buon fine.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video